Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Briatore vs Littizzetto: Io rifatto? Senti chi parla! A voi la foto shock

Guerra aperta sui social, domenica sera 6 marzo 2016, la comica torinese Luciana Littizzetto  da Fazio a ‘Che tempo che fa’ su Rai3, prende di mira Flavio Briatore per il suo presunto ritocchino e spara la bomba al vetriolo (LEGGI ANCHE QUESTO: FLAVIO BRIATORE TORNA IN TV NESSUN RITOCCHINO SONO STATO A DIETA) . Non tarda però ad arrivare la replica di Briatore, che non sembra aver gradito la satira e sui social commenta così: “#Littizzetto mi ha preso di mira a Che tempo fa… ha tirato in ballo anche mia moglie… da che pulpito”.

La comica, nel suo siparietto finale, aveva ironizzato sulla presunta chirurgia plastica alla quale si sarebbe sottoposto Briatore: Ha fatto il tagliando. Si è califanizzato è un incrocio tra Califano, Della Valle e Sting dopo dieci caipirinha. Secondo me non lo riconosce neanche la Gregoraci. Se se lo trova nel letto gli dice: scappa che arriva mio marito“. Poi arriva la frecciatina anche per la moglie la showgirl  Elisabetta Gregoraci: “Ha detto che è merito della dieta e della barba. Ma anche Fazio è dimagrito e ha la barba, e non è mica diventato Gad Lerner. La spiegazione ce la dà Renato Calabria, il chirurgo che ha operato Colibrì, che è Briatore, io lo chiamo così. Loro sono molto amici, diciamo… per la pelle“.

L’imprenditore non gradisce la gag e decide  di ‘ripagarla con la stessa moneta, postando su Instagram la foto di una giovane Littizzetto, dove secondo Briatore ci sono dei cambiamenti “forzati”, questo ha lasciato intendere.

Briatore vs Littizzetto: Io rifatto? Senti chi parla! A voi la foto shock

E i commenti degli utenti non si sono fatti attendere: qualcuno invita Briatore a “non prendersela”:”E fattela una risata @briatoreflavio !!! La verità brucia. E non regge testa la foto dato che è vecchissima”, scrive Sonjab5. Altri invece stentano a credere che la ‘signora della foto’ sia realmente Luciana Littizzetto: “Non è lei”, “E’ la @DanielaSantanche'”.

Photo credits Twitter

Pulsante per tornare all'inizio