Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Flavio Briatore torna in tv nessun ritocchino sono stato a dieta

Flavio Briatore dopo il tanto chiacchierato cambio di look che aveva fatto insinuare ritocchi di tipo chirurgico, torna in tv e dichiara: nessun ritocchino, solo una dieta ferrea e tanto sport, ho perso 16 chili!

Flavio Briatore ospite ieri giovedì 3 marzo 2016,  nella trasmissione Virus, condotta da Nicola Porro, in onda su Rai Due,  è apparso in splendida forma e ha raccontato la sua esperienza, in collegamento da Montecarlo,  con Donald Trump, ora possibile candidato repubblicano nella corsa alla Casa Bianca, che conosce dagli anni ’90 e con cui ha lavorato quando gli è stata affidato il timone del popolare “The Apprentice” su Sky Uno.

A Virus, si è mostrato per la prima volta dopo il cambio di look. Tirato a lucido, elegante come al solito,  anche se più gonfio in volto rispetto alle foto postate sui social  dalla moglie e showgirl Elisabetta Gregoraci, foto che nei giorni scorsi hanno destato molto scalpore, ha parlato del sogno americano e del suo amico Donald. L’imprenditore, però, aveva già smentito il ritocchino intervenendo telefonicamente a La Zanzara, trasmissione radiofonica di Radio24 condotta da Giuseppe Cruciani e David Parenzo.

Flavio Briatore torna in tv nessun ritocchino sono stato a dieta

Qualche settimana fa dopo il chiacchiericcio a riguardo https://velvetgossip.it/2016/02/09/flavio-briatore-e-irriconoscibile-merito-della-dieta-o-del-lifting/  la moglie Elisabetta Gregoraci, scesa in campo,  difendeva il marito così: Non credo siano questi i problemi della vita. Perché bisogna dare sempre spiegazioni? Se Flavio è contento lo sono anch’io. Noi e Nathan siamo felici. Quando ho postato il selfie con mio marito ‘ringiovanito’ forse ho sottovalutato la potenza dei social. Non lo hanno riconosciuto perché ha perso 16 chili.

Photo credits Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio