Cose da Vip

C’è posta per te, Modà e Barbara D’Urso alla corte di Maria De Filippi

I Modà e Barbara D’Urso arrivano alla corte di Maria De Filippi e per la precisione nel programma C’è posta per te nella puntata che andrà in onda sabato 27 febbraio. Cosa ci dobbiamo aspettare da queste due gradite apparizioni?

Sabato 27 febbraio va in onda su Canale 5 il consueto appuntamento serale con C’è posta per te. Per questa puntata ci saranno come ospiti speciali i Modà con il leader Francesco Silvestre (meglio conosciuto come Kekko) che farà una sorpresa a nome di una coppia di genitori per la figlia. E non è finita qui. Barbara D’Urso verrà chiamata dalla nota criminologa Roberta Bruzzone, arrabbiata con la conduttrice perché rea di fare cronaca senza avere le sue stesse competenze scientifiche e tecniche. Sembra che ne vedremo delle belle!

Ovviamente la Bruzzone è interpretata da Virginia Raffaele, attrice comica reduce dalla sessantaseiesima edizione del Festival di Sanremo. La criminologa si arrabbierà nuovamente con lei? Virginia ha proposto la sua parodia già qualche tempo fa a Quelli che… su Rai Due, tuttavia solo quando è stata riproposta nel serale della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi ci sono stati alcuni problemi. “Chissà se ciò che le stanno preparando i miei legali lo troverà divertente“, ha scritto su Twitter la Bruzzone.

SU VELVET GOSSIP LA BIOGRAFIA DI VIRGINIA RAFFAELE

SU VELVET GOSSIP LA POLEMICA TRA ROBERTA BRUZZONE E VIRGINIA RAFFAELE

Evidentemente quest’ultima ha visto il suo lavoro ridicolizzato e così non ha digerito l’imitazione. Dopo aver preso le sembianze di Sabrina Ferilli, della stessa De Filippi, di Emma Marrone e di Belen Rodriguez ormai la Raffaele non sembra avere problemi ad osare. Basti pensare che sul palco dell’Ariston ha stupito tutto il pubblico con Carla Fracci e Donatella Versace. “Virginia, vieni a farmi da controfigura? – ha scritto sulla pagina Facebook di Official Versace la stessa stilista – Sono sempre piena di appuntamenti, potresti aiutarmi! Ma dove erano i miei boys?“. C’è chi apprezza…

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio