Yvonne Sciò protagonista di un incidente sexy a Los Angeles: l’attrice e modella è caduta sul red carpet, peccato che mancava un piccolo dettaglio, ossia la biancheria intima. Le foto – ovviamente – hanno subito fatto il giro del mondo e il giro del web, diventando virali.
Inciampare davanti a tutti è molto imbarazzante. Di più se sei un personaggio famoso ad un evento mondano. Ancora peggio è quando dimentichi di indossare le mutandine! E’ successo a Yvonne Sciò al Film Festival di Los Angeles: l’attrice ha sfilato sul tappeto rosso con un vestitino sexy, tuttavia quando David LaChapelle le è andato letteralmente addosso per abbracciarla, lei è caduta a terra. A gambe all’aria. E senza slip. Avete capito bene. Ovviamente i fotografi non si sono lasciati scappare questo momento, realizzando una valanga di scatti che sono subito diventati virali in Rete (e pubblicati in Italia dal settimanale Oggi).
In realtà non si tratta dell’unica showgirl ad avere avuto un incidente simile. Anzi. A gennaio 2016 Caterina Balivo è scivolata a terra nel corso di una puntata di Detto Fatto e secondo alcuni non aveva biancheria intima. In quel caso però è stata la stessa conduttrice a smentire le malelingue: “Io lo tengo come todos ( los cortos) cit. @laurapausini . E con questo chiudiamo la pratica ” mutande” .. E lo ammetto: mai senza, le amo troppo“.
E cosa dire invece di Johnny Depp che ha dichiarato di non portare mai i boxer? Una volta però i pantaloni si sono bucati proprio all’altezza dei gioielli di famiglia e così l’attore ha deciso di coprire la “finestrella” con del nastro adesivo. “Ma mettendo una mano dietro ho realizzato che c’era un enorme buco – ha dichiarato – Ed ero tutto scoperto perché non indosso le mutande. Così mi sono nascosto e con un nastro adesivo ho cercato di porre una soluzione a quel problema“.
Foto by Twitter
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More