Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Caterina Balivo senza mutandine? La presentatrice risponde a Striscia la notizia

Nella puntata di ieri, 29 gennaio, Striscia la notizia ha mostrato uno spezzone particolarmente piccate della trasmissione Detto fatto, con la presentatrice Caterina Balivo protagonista di una finta rapina che ben presto si è trasformata in un siparietto hot. La padrona di casa, che indossava una minigonna, è scivolata a terra mentre faceva vedere al pubblico come difendersi da una aggressione e ha finito per mostrare ben altro. Il commento di Michelle Hunziker, dietro al bancone del tg satirico, è stato: “Le hanno rubato tutto, anche le mutande. Vedete, le hanno dovuto mettere il bollo”. Le immagini, ovviamente censurate, hanno provocato una reazione immediata dei fan, ma anche la Balivo ha voluto dir la sua. E lo ha fatto poco fa tramite i social.

LEGGI ANCHE: NAIKE RIVELLI SI SCAGLIA CONTRO CATERINA BALIVO

Con la consueta ironia, sul proprio profilo Instagram la conduttrice ha risposto postando una foto con in mano un paio di mutandine arcobaleno e la didascalia: “Io lo tengo come todos ( los cortos) cit. @laurapausini . E con questo chiudiamo la pratica ” mutande” .. E lo ammetto: mai senza, le amo troppo“. Pressoché istantanei i complimenti dei suoi follower: “È qui che si vede l’eleganza di una donna“, “Caterina lasciali parlare sei una brava professionista sono tutti dei maligni pervertiti” o anche “brava cateeee trovano ogni modo x screditare una brillante,umile,ottima conduttrice come te! non ti curar di gente che x far andare un onda un servizio si inventano di tutto su una semplice caduta“. C’è poi chi ha attaccato direttamente il varietà di Antonio Ricci: “Striscia la notizia il programma che ha creato le “veline” non dovrebbe proprio parlare! La razza umana peggiore sono i finti bigotti!“.

Caterina Balivo senza mutandine? La presentatrice risponde a Striscia la notizia

Qualcuno però è pronto a bacchettarla (come sbagliarsi): “Sapevi di dover simulare una rapina potevi evitare di mettere una gonna cortissima con o senza mutande lo trovo comunque volgare buttarsi a terra agitando le gambe lasciando intravedere tutto,x me è stata una cosa voluta” e “Ridicola sapevi di dover fare quel siparietto dimostrativo … Tutto calcolato… finta come sempre.. ridicola“. E poi chi fa la parte del saggio con un consiglio per chiudere la vicenda: “L’unico modo per chiudere la pratica è mostrare almeno un frame di quel momento senza censura. Se avevi davvero le culotte non dovrebbe esserci il rischio che si intraveda qualcosa“. Bel tentativo.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio