Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Naike Rivelli vs Caterina Balivo: “Addirittura giornalista…”

Naike Rivelli è una che non le manda a dire, si sa. Se le viene qualcosa in mente, la manifesta subito. Spesso avvalendosi di quel potente mezzo di comunicazione rappresentato dai social media. Così, ecco che il 17 ottobre ha deciso di prendersela con Caterina Balivo e, postando uno screenshot della sua biografia, ha commentato: “Attrice presentatrice, miss italia, modella… Addirittura giornalista cavolo! In italia… Tutto è possibile“.

Poi ha rincarato la dose con un secondo cinguettio: “Cara Balivo… Ma il giornalismo… L’Audience Balivo… Molto pink… Molto gossip… Poi se la prendono con la povera Barbie D’Urso“. La Balivo, che dal prossimo 9 novembre condurrà l’adventure-game Monte Bianco su Raidue insieme a Simone Moro, non ha replicato. Ha scelto la strada del silenzio totale e questo stupisce, perché anche lei – come Naike – è parecchio attiva in Rete tramite i suoi vari account. Vien da ipotizzare che si stia prendendo del tempo per confezionare una risposta ad hoc. Qualcuno pensa che stia decidendo se rivolgersi ai suoi legali oppure lasciar correre; la sensazione, in tutti i casi, è che la cosa non finirà qua.

La Rivelli, da parte sua, ha infine scritto altre righe. Questa volta senza fare i nomi, anche se il riferimento appare ugualmente chiarissimo: “Da figlia di… Sono da sempre una grande osservatrice… Vedo tutte quelle che crescono facendosi strada scendendo a compromessi. Triste“. Inevitabile chiedersi di quali compromessi si tratti. Già in passato la Balivo si è trovata sua malgrado al centro di qualche pettegolezzo relativo alla sua carriera… Ma finora sono state tutte voci che non hanno trovato fondamento da nessuna parte e in nessun modo. Di conseguenza potrebbe anche permettersi il lusso di restare indifferente dinanzi all’attacco di Naike, non trovate anche voi?

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio