Detto da loro

Maurizio Costanzo critica Tina Cipollari: “Ogni tanto esagera”

Non c’è pace per Tina Cipollari. Sono numerose le polemiche che la riguardano ed ora arrivano anche le parole di Maurizio Costanzo a pesare sulla sua reputazione. Il popolare conduttore e marito di Maria De Filippi ha detto la sua riguardo alcuni atteggiamenti dell’opinionista di Uomini e Donne.

Sono sincero, su Uomini e Donne, effettivamente, ho qualche dubbio: ogni tanto l’opinionista Tina Cipollari esagera e il clima si incendia. Diverso è il caso del trono over: ci sono persone che hanno ripreso a vivere e si sono innamorate“: queste sono le dichiarazioni di Maurizio Costanzo al settimanale Nuovo in merito a Uomini e Donne e nello specifico dell’opinionista Tina Cipollari. Le parole del conduttore faranno riflettere anche la moglie Maria De Filippi sul futuro della Cipollari nella trasmissione?

Proprio in questi giorni non si fa che parlare della polemica che l’ha vista protagonista con l’ormai ex tronista Rossella Intellicato. L’ex gieffina ha lasciato il trono – a suo dire – a causa della brutta lite avuta con Tina, tuttavia secondo quest’ultima il vero motivo è il suo fidanzamento con Jeremias Rodriguez, fratello minore della showgirl Belen. Un battibecco che prosegue sia in televisione, sia attraverso i social network senza sosta. Addirittura la Intellicato vorrebbe procedere per vie legali nei confronti di tutti quelli che stanno cercando di diffamarla (per esempio l’autrice Raffaella Mennoia ha preso le difese della Cipollari).

Già in passato Tina ha fatto discutere molto a causa del suo atteggiamento considerato da alcuni troppo esagerato. Nel marzo del 2014 alcuni utenti hanno anche creato una vera e propria petizione per chiedere alla De Filippi di cacciare l’opinionista. “Ribelliamoci al degrado della tv – si leggea nella didascalia – Una delle principali responsabili di questo scempio è l’opinionista Tina Cipollari“. Secondo l’ideatore il programma è diventatato un’arena selvaggia dove regnano solamente maleducazione ed insulto libero. Tutta colpa di Tina?

Maurizio Costanzo critica Tina Cipollari: "Ogni tanto esagera"

 

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio