Ilaria+D%26%238217%3BAmico+e+Gigi+Buffon+portano+Leopoldo+Mattia+a+casa
velvetgossipit
/2016/01/11/ilaria-damico-e-gigi-buffon-portano-leopoldo-mattia-a-casa/amp/

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon portano Leopoldo Mattia a casa

Occhi puntati sul pargolo di Gigi Buffon e Ilaria D’Amico che, nonostante quel nome un po’ così, ha già conquistato tutti. E a meno di una settimana dalla nascita, può essere considerato un (neo) vip a tutti gli effetti. I paparazzi hanno monitorato costantemente la clinica milanese in cui la sexy giornalista ha partorito, col fermo proposito di immortalarlo. E ci sono riusciti, o meglio: hanno colto gli attimi in cui la coppia ha lasciato la struttura per portare l’erede a casa. Erede che sonnecchiava serenamente nel porta enfant e da esso era occultato. Di conseguenza, per vedere il suo visino bisognerà attendere la prossima occasione utile.

La D’Amico, manco a dirlo, è splendida come sempre. Impossibile vedere in lei tracce di stanchezza. E anche dal punto di vista fisico è apparsa al top. Cose incredibili, davvero. E dire che non è neppure una ragazzina, eh. Ma poco importa, nel caso di donne simili: ormai è chiaro. Ilaria ha donato sorrisi ai fotografi e lo stesso dicasi per il Portierone nazionale. Lei ha optato per un look total black (il nero snellisce, si sa, dunque vien da sperare che abbia preso almeno un etto…), lui un golfino blu abbinato agli occhi. L’immagine della famiglia perfetta, con buona pace degli invidiosi e dei detrattori (e pure dei rispettivi ex).

E’ stato lo stesso capitano della Juventus, lo scorso 6 gennaio, a ufficializzare la lieta novella tramite la sua pagina Facebook. Ha pubblicato la foto di un cuscino con sopra ricamato il nome del bebè aggiungendo una frase breve ma piena: “E nato Leopoldo Mattia“. In effetti, tutto sommato, c’era ben poco da aggiungere: ogni altra eventuale frase avrebbe potuto risultare addirittura retorica. E quindi Gigi, notoriamente molto riservato, ha evitato. Adesso comincia una nuova vita. Adesso c’è un nuovo libro da scrivere, tutto intero…

Foto by Facebook

Exit mobile version