Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon genitori: è nato Leopoldo Mattia. Ma il nome non piace al web

Se è vero che l’Epifania porta via le festività natalizie, in questo 2016 ha anche portato una bella notizia: Ilaria D’Amico ha partorito. A dare l’annuncio in tarda serata e in diretta tv il conduttore della trasmissione Sky Calcio Club, Massimo Mauro. Ma anche l’orgoglioso papà Gianluigi Buffon non ha voluto essere da meno e sulla sua pagina ufficiale Facebook ha pubblicato la foto di un cuscino azzurro con Topolino e Pluto la scritta: “E’ nato Leopoldo Mattia“.

Di recente la giornalista, prima di lasciare la trasmissione, aveva dichiarato in un’intervista a Vanity Fair: “Ho bisogno di fermarmi per dedicarmi più intensamente a un’altra avventura per me stupenda e meravigliosa“. Secondo la D’Amico, già mamma di un altro maschietto, Pietro (nato dall’ex Rocco Attisani), è arrivato il momento di appartarsi un po’ e godersi le gioie della famiglia. Perché, come tutti sanno, la sua è una famiglia più che allargata e di certo bisognosa di molte attenzioni. Anche il portiere della Nazionale, infatti, ha già due figli, Louis Thomas e David Lee, nati dalla modella Alena Seredova. Insomma, tra qualche tempo, Leopoldo Mattia avrà certamente molti fratelli maggiori con cui giocare.

leo

Ma in questo clima di gioia e serenità non poteva mancare la prima polemica del popolo della Rete. Infatti, a quanto pare, il nome Leopoldo Mattia non è piaciuto troppo agli utenti del social di Mark Zuckerberg. C’è chi l’ha trovato troppo “antico”, chi troppo “lungo” e anche chi ha disapprovato la “mania” di certi vip di dare ai figli nomi doppi e altisonanti. A dispetto di quello che pensa una parte del web, noi preferiamo unirci a chi invece è felice per i neo genitori: ben arrivato piccolo e buona vita.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio