Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Alessandra Amoroso e il nuovo fidanzato: “La persona che mi rende felice”

Il 2016 di Alessandra Amoroso è cominciato nel migliore dei modi. Accompagnato da una buona stella. La giovane cantante torna in pista dopo un lungo stop dovuto a una non facile operazione alle corde vocali. Il prossimo 15 gennaio esce il nuovo album, Vivere a colori, e fra gli estimatori (e non solo) c’è grande fermento. Tanta curiosità, anche. Ale ha attraversato un tunnel tirando fuori una grande grinta e al settimanale Grazia ha rivelato il suo “segreto”: “Vedo il bicchiere sempre mezzo pieno. Me l’ha insegnato mia madre Angela. E’ una donna sorridente, parla anche con le pietre e cucina da Dio. Però, questo dicembre – ha aggiungo piena d’orgoglio – l’ho superata: la mia parmigiana di melanzana è più buona della sua“.

Non nasconde di aver temuto per il suo futuro artistico: “La prima volta che ho emesso un suono volevo morire: avevo una voce agghiacciante. Il mio cervello pensava ad un suono, dalla mia bocca ne usciva un altro. Ora posso dirlo: sì ho avuto veramente paura“. Anche in questo caso, però, la Amoroso non ha mollato. S’è rimboccata le maniche e i risultati non si sono fatti attendere: “Per fortuna, con il giusto esercizio, sono tornata a cantare. E il timbro è rimasto lo stesso“. E nel frattempo ha trovato l’amore. Non si tratta del suo manager Giacomo Sabatino, come molti hanno scritto (su Velvet Gossip tutta la verità su questo rapporto); è un altro uomo di cui Alessandra non vuole svelare il nome. Sul suo conto dice una cosa soltanto. Una sola, sì, ma di estrema importanza: “è la persona che mi rende felice“.

Poi aggiunge: “Quella della canzone è la mia vita per gli altri e la racconto volentieri. Poi, c’è quella privata che, credo, non debba essere condivisa anche perché ne fanno parte altre persone“. Ragionamento che non fa una piega. Qualche tempo fa si è vociferato di un rapporto speciale con l’attore Beppe Convertini, ma dubitiamo fortemente che il fortunato possa essere lui. Chissà, magari un giorno le neo coppia deciderà di uscire allo scoperto. Forse lei vuole prima essere sicura che si tratti della persona giusta. Perché lo dice: fra i suoi desideri per il futuro c’è anche quello di sposarsi e avere figli. Non adesso, però, “perché è qualcosa a cui devo dedicarti per bene. Ma prima o poi…“.

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio