Categorie: Felicitazioni

Laura Chiatti è di nuovo incinta? L’attrice difende la sua privacy e… quella di Belen

Diciamolo subito, l’indiscrezione arriva dal settimanale Diva e Donna, secondo cui l’attrice Laura Chiatti sarebbe nuovamente incinta del marito, il collega Marco Bocci. Nonostante il primogenito della coppia, Enea, compirà un anno proprio a gennaio prossimo, il giornale sostiene che la Chiatti sia già all’inizio della seconda gravidanza e, per questo, le sue “curve” sarebbero appena accennate e nascoste dietro il giubbino e la maxi maglia indossata nelle foto a corredo dell’articolo.

Del resto, l’interprete 33enne non ha mai nascosto il desiderio di avere un altro bambino, così come il marito che in una recente intervista ha dichiarato di sperare in addirittura 5 figli. Ma a dire la verità la protagonista dell’ultimo film di Leonardo Pieraccioni non ha ancora né smentito, né confermato la notizia. Da sempre gelosa della sua privacy, Laura in questi giorni di festa ha invece deciso di spendere le sue parole e la sua notorietà a favore di una collega molto chiacchierata: Belen Rodriguez.

Le due donne, apparentemente molto lontane per modi di fare ed esperienze professionali, si erano conosciute durante il doppiaggio del cartoon Gladiatori di Roma ed evidentemente sono rimaste amiche. Ecco spiegato perché la Chiatti ha scelto di commentare sui social l’ultimo post dell’argentina, in cui accusa la stampa di inventare storie su di lei e sulla separazione da Stefano De Martino. “Abbiate rispetto della vita delle persone – ha scritto Laura – Essere un personaggio pubblico non vuol dire essere nel mirino“. E poi ha aggiunto: “Non sapendo cosa scrivere inventano e speculano sulle vite private e sulle famiglie. Un bacio dolce Belén, sono con te“.

Un problema, quello del rapporto con i giornalisti che anche Laura sente molto vicino, soprattutto dopo che questa estate era stata descritta come una “mamma impacciata”. Ma anche in quel caso era stata capace di rispondere a tono. Perché un limite ci deve essere anche quando si parla di personaggi famosi, è vero, ma quando sono loro a mettersi in mostra ed esporsi per primi anche sui social, come si deve fare?

Foto by Facebook

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

1 mese Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

1 mese Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

1 mese Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

1 mese Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

1 mese Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

1 mese Fa