Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Belen e Stefano si sono lasciati: “Restano immutati la stima e l’affetto reciproci”

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono lasciati. Ebbene sì: sul finire dell’anno e a pochi giorni dal Santo Natale, festa della famiglia per antonomasia, una delle coppie più belle del panorama televisivo si è sciolta come neve al sole. E che questa volta la storia sia davvero chiusa non c’è dubbio. Perché solo pochi minuti fa a dichiararlo è stato proprio l’avvocato della showgirl argentina, Andrea Micciché.

Dopo la dichiarazione ufficiale il legale, inoltre, ha precisato all’agenzia stampa Ansa che: “Naturalmente resteranno immutati la stima e l’affetto reciproci e la comune volontà di mantenere un rapporto sereno, anche nell’interesse del figlio“. Già, il piccolo Santiago, luce dei loro occhi, il figlio di appena 2 anni che di recente la conduttrice di Tu si que vales aveva deciso di tenere lontano dagli occhi indiscreti, continuando poi però a fotografarlo sui social.

I due stavano insieme da circa 3 anni e si erano poi sposati il 20 settembre del 2013 a Comignago, piccolo paese di poche anime, in tutto 1200, in provincia di Novara. Dopo la cerimonia religiosa, Stefano e Belen avevano ricevuto parenti e amici a Villa Giannone, dove ad attenderli c’era un nutrito gruppo di fan e gli immancabili paparazzi. E loro, amanti come non mai dei riflettori e della notorietà, si erano concessi senza troppa fatica a quegli scatti. E così è stato anche in questi ultimi anni, perché sono pochi i momenti anche più personali che ballerino e consorte non hanno poi condiviso online con i loro fan.

Anzi, sebbene le voci di una crisi tra i due si rincorrevano già da tempo, di recente proprio la Rodriguez aveva dichiarato di volere un secondo figlio dal marito, magari una femmina. Solo pochi giorni fa, poi, Stefano e Belén avevano addobbato l’albero di Natale insieme a Santiago e nulla lasciava presagire un’imminente rottura. Ma ora è finita. E sul serio: ma quale sarà stato il motivo scatenante?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio