Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Belen abbraccia Simone Annicchiarico e ride. Ma la foto divide il pubblico

Belen Rodriguez che ride teneramente abbracciata a Simone Annicchiarico. E’ questa la foto apparsa solo poche ore fa sul profilo Instagram della showgirl argentina che ha generato l’ennesima discussione online. Nonostante la stessa, per evitare polemiche, avesse accompagnato lo scatto con la didascalia “Amigo mio” seguita dall’hastag #miseimancato. Insomma, nessun nuovo flirt, ma solo l’incontro con un collega (i due hanno condotto insieme Italia’s Got Talent) e amico che l’ha confortata in un momento difficile come quello che sta vivendo a causa dalla separazione dal marito Stefano De Martino.

Ma veniamo, quindi, al punto della questione: davvero Belen sta vivendo un momento difficile? In realtà, la sofferenza della conduttrice per la fine del suo matrimonio non è molto evidente online. Tanto che molti dei suoi fan e follower sui social hanno iniziato a farsi delle domande e non solo per le voci che la vorrebbero già nuovamente accasata (secondo Dagospia si starebbe già frequentando con l’ex Marco Borriello e con lui avrebbe passato il Natale a Cortina), ma anche per la sua smania di documentare ogni uscita e di renderla pubblica con selfie più o meno provocanti e sicuramente provocatori.

belen
Perché il fatto che Belen non si sia chiusa in casa a piangere la mancanza di Stefano o non si sia sentita in colpa nei confronti di suo figlio Santiago è la cosa che agli utenti italiani sorprende di più. Ma lei non ci sta, non ha nessuna intenzione di lasciarsi dire come deve vivere, né dai presunti fan né dai giornalisti. Tanto che, alla Vigilia di Natale aveva pubblicato un video di risposta a Striscia la notizia su Instagram: “Signori e signore – dice l’ex signora De Martino – direttamente dalla mia cabina armadio vi comunico che sto andando a consegnare questo bel tapiro al signor Valerio Staffelli, per tutte le cavolate che ha detto nel suo servizio. Insomma, ogni volta che saluterò un amico diventerà il mio amante?“. Ancora una volta Belen rivendica il suo diritto a fare e dire ciò che meglio crede. D’altronde, chi meglio di lei può sapere cosa è più giusto per la sua famiglia?

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio