Belen Rodriguez ha (già) un altro uomo?
Eccoci qua. Da ieri, 22 dicembre, molte cose sono cambiate in Italia. Perfino la paura di eventuali attacchi terroristici s’è allentata. sì, perché da ieri lungo tutto lo Stivale non si parla d’altro: Belen Rodriguez, tramite una nota inviata all’Ansa dal suo legale, ha ufficializzato la separazione da Stefano De Martino. E poi specificato che resteranno in buoni rapporti per l’amore del figlio Santiago, che si stimano, si rispettano e tutte quelle cose belle presenti negli annunci di tal genere diffusi dai personaggi dello spettacolo. Mica possono dire che sono arrabbiati, delusi, affranti. No. Fateci caso: le coppie vip, quando scoppiano, scoppiano nell’armonia più assoluta. Soltanto noi comuni mortali gridiamo, ci insultiamo a vicenda, sbattiamo le porte e versiamo fiumi di lacrime. Loro no. Loro si rispettano e si vogliono bene. Comunque, andiamo avanti.
Non si parla d’altro, dicevamo. Ed è illuminante quanto scritto da Alberto Dandolo su Dagospia: ebbene, pare che la showgirl argentina abbia già un altro uomo. Vabbè. Questo non sorprende più di tanto. Lei è sempre stata piuttosto veloce nel metabolizzare i rapporti naufragati e basti pensare a Fabrizio Corona. A proposito del buon Corona: molti puntano su un ritorno di fiamma. Però Fabrizio adesso sta con Silvia Provvedi, una delle due Donatella. Ma non è nemmeno questo il problema, la Rodriguez non si fa certo scoraggiare da certi dettagli.
No, il fatto è che pare non sia Fabrizio il nuovo fortunato. E chi, allora? Sembra che la novella liaison verrà presto svelata, che Belen uscirà a breve allo scoperto. E allora ricominceremo tutto daccapo con le prime paparazzate, gli sguardi romantici, gli attacchi di passione nel cuore della notte, i baci e gli abbracci. Ah, queste “celebrità” dal cuore volubile…
Foto by twitter