Coppie e Liti

Angelina Jolie sta meglio: la crisi con Brad Pitt è superata

L’allarme risale alla metà dello scorso ottobre. Dall’America è giunta la notizia di una probabile rottura fra Brad Pitt e Angelina Jolie. Si è detto che lui, preoccupato per l’eccessiva magrezza e i disturbi alimentari (innegabili) di lei, fosse arrivato a minacciare il divorzio. Pur di scuoterla. Nella speranza che reagisse dinanzi alla malattia e cominciasse a curarsi sul serio. Ebbene, pare proprio che l’idea di perdere il grande amore della sua vita abbia innescato nella Jolie una sorta di corto circuito. Positivo, fortunatamente. La celebre attrice sta meglio e lo si è visto sabato 31 ottobre a Los Angeles, durante la presentazione di By the Sea, il suo quarto film da regista (nelle sale italiane dal 12 novembre). Film di chi è anche interprete proprio con Brad: è la prima volta che tornano a recitare insieme dopo 10 anni, ovvero dopo quel Mr&Mrs Smith che li ha fatti incontrare e innamorare.

Intendiamoci: Angelina è sempre molto esile. Troppo. Ma il suo viso, nonostante fosse praticamente senza trucco, è apparso più disteso e in salute. Indossava un raffinato abito rosa cipria e sorrideva. Sorrideva sempre, rispondendo di buon grado alle domande dei giornalisti. Il corpo è un po’ meno fragile rispetto agli ultimi tempi e Pitt è ancora al suo fianco. Come prima, più di prima. E non è una frase retorica ma pura realtà. Sempre per la promozione del film, i due hanno rilasciato un’intervista a Usa Today e affrontato l’argomento della doppia mastectomia affrontata dalla Jolie per prevenire il cancro: “È una decisione – ha ammesso Brad – che fa paura, ci sono molte cose che possono andare storte“. Ma il passo è stato fatto e il motivo principale va ricercato nella volontà di “tenere la famiglia unita il più a lungo possibile“.

Brad – ha aggiunto la Jolie – non mi ha mai fatto sentire meno donna, non avrebbe mai lasciato che accadesse. Sapevo che lui era dalla mia parte“. E la cosa che conta, l’unica cosa che conta davvero è proprio questa.

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio