Arisa ricorda di quando una donna l’ha baciata. “Ero appena arrivata a Milano e…”
Avrebbe dovuto sposarsi, o almeno così aveva scritto sulla sua pagina Facebook. Poi non se ne è saputo più nulla, anzi di Arisa si sono un po’ perse le tracce ultimamente. Non sui social però, dove è sempre molto attiva e continua ad allietare fan e follower con stralci della sua vita presente e passata. Proprio nella notte tra il 16 e il 17 ottobre, infatti, Arisa ha deciso di condividere con chi la segue un ricordo piuttosto “particolare”.
Mentre stava promuovendo la sua partecipazione a un evento in onore di Mia Martini, e in cui avrebbe cantato Gli uomini non cambiano, ha scritto: “Una volta, anni fa, la cantai con una sconosciuta al piano, in un bar, che ad intervallo, tra una canzone e l’altra, cercava di baciarmi in bocca. Ero appena arrivata a Milano, e non ci capivo niente. Lei mi baciava a stampo“. Un evento che ancora oggi la fa sorridere e che, come era prevedibile, ha scatenato la curiosità del web.
Tantissimi, infatti, i commenti al suo post. C’è chi ha scritto divertito: “E’ bellissimo che tu ricordi insieme a noi, alcuni aneddoti del tuo passato“, chi l’apprezza qualsiasi cosa dica: “Che ricordo tenero, Ros. Ti voglio bene anche per questo condividere cose che potresti tenere per te, tanto sono tue” e chi, ovviamente, si è fatto venire il dubbio sulle sue preferenze sessuali. Anche perché, già qualche tempo fa, dopo in un’intervista aveva confessato di nutrire una certa attrazione nei confronti delle donne. Per questa affermazione, inoltre, era addirittura stata oggetto di un servizio de Le Iene.
Ovviamente, ormai, Arisa è più che abituata agli “haters”, soprattutto dopo gli insulti ricevuti questa estate per un semplice taglio di capelli. Per questo, invece di rispondere, ha scelto un modo più sottile, forse, pubblicando una poesia di Emily Dickinson (scrittrice dalle preferenze sessuali ambigue). Che stia cercando di dire qualcosa ai suoi fan?
Foto by Facebook