Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Flavia Pennetta e Fabio Fognini: il bacio dopo la vittoria all’Us Open [VIDEO]

Lo sanno tutti e sarebbe impossibile il contrario: la finale dell’Us Open ha avuto come protagoniste due italiane meravigliose, Roberta Vinci e Flavia Pennetta. E’ stata una partita bellissima, tutto il Bel Paese (o quasi) aveva gli occhi incollati alla tv e traboccava di orgoglio. Ha vinto Flavia, ma Roberta non se l’è presa più di tanto. Cioè: come ogni agonista, sperava di conquistare il primo posto ovviamente. Però Flavia è una sua grande amica da sempre, dunque ha sinceramente gioito per lei e s’è visto nel momento in cui sono abbracciate. Subito dopo, mentre tutti l’acclamavano e l’emozione la faceva da padrone, Flavia ha raggiunto il suo grande amore: Fabio Fognini. Il loro abbraccio, quel bacio che lui le ha posato sulla fronte, è stato uno fra i momenti più belli della serata. E poi i due hanno continuato a scambiarsi tenerezze anche davanti alle telecamere, anche durante i commenti a caldo. Fabio è il Principe di Flavia. Sono le due metà della stessa mela e non si discute. A adesso che lei ha annunciato l’addio al tennis, anche perché non poteva esserci una migliore uscita di scena, ci sarà più tempo da dedicare alla vita di coppia. Magari arriverà il matrimonio magari metteranno su famiglia. Chissà. Di certo, resteranno l’una accanto all’altro.

Si conoscono da tanto tempo, questi due campioni. All’inizio del 2014 hanno capito che il loro rapporto si era tramutato in qualcosa di ancora più profondo. Sulle prime hanno cercato di nascondersi, non volevano finire al centro delle cronache rosa. Cercavano di tutelare la loro privacy in tutti i modi possibili. Poi, però, non ce l’hanno fatta più. Hanno deciso di viversela, con annessi e connessi. E ad aprile hanno rilasciato al Corriere della Sera la prima intervista insieme, ammettendo tutto. Ammettendo che sì, si amano. “La verità – ha detto Flavia – è che ogni tanto ci guardiamo in faccia e ce lo chiediamo anche noi: come è potuto succedere?“. Beh, al cuore non si comanda, si sa. E il cuore aveva deciso così…

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio