Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Flavia Pennetta e Fabio Fognini: così è iniziata la loro storia

Flavia Pennetta e Fabio Fognini escono definitivamente allo scoperto. E per la prima volta, tramite il Corriere della Sera, parlano della loro storia d’amore. Il primo bacio l’hanno scambiato a Barcellona, dove entrambi risiedono, circa due mesi fa. E da allora sono diventati inseparabili, anche se soltanto in questi giorni stanno realizzando di essere diventati una coppia in piena regola. All’inizio cercavano di camuffarsi, di fare i vaghi, di depistare. Adesso no, adesso se ne infischiano allegramente di tutti quegli occhi puntati addosso. E beccarli mano nella mano, o mentre scambiano tenerezze, è tutt’altro che difficile.

Non se l’aspettavano: “La verità – ammette Flavia – è che ogni tanto ci guardiamo in faccia e ce lo chiediamo anche noi: come è potuto succedere?“. Una risposta, comunque, l’hanno trovata: “Abbiamo sempre avuto un bellissimo rapporto, fatto di risate, consigli, confronti aperti sul tennis e sul privato. Molte decisioni sulla nostra carriera le abbiamo prese dopo esserci consultati. Usciti dalle delusioni delle ultime rispettive relazioni, ci siamo ritrovati ancora una volta seduti a parlare, parlare, parlare…“. E poi è successo, hanno capito che l’amicizia aveva lasciato il posto a qualcosa di più profondo. Hanno assecondato il cuore e l’istinto “senza strategie o ragionamenti” e il risultato è una felicità che quasi si tocca con mano.

Fognini non ha dubbi, la loro forza è “la complicità, il capirsi con uno sguardo“. Si sono sempre detti le cose in faccia (“È stato Fabio a darmi la notizia più brutta della mia vita: la morte del nostro amico Federico Luzzi nel 2008. E fu lui a dirmi che il mio ex, Carlos Moya, aspettava un figlio dalla compagna. La fine di tutte le illusioni!“) e continuano a farlo. Costi quel che costi. Non pensano al futuro, si godono il presente. Questa marea di emozioni. Che poi è il vero segreto per far durare a lungo un amore…

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio