Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Bradley Cooper presenta Irina Shayk a “mammà”

Dopo tutte quelle corna “donatele” da Cristiano Ronaldo, Irina Shayk ha avuto il suo riscatto. Un riscatto che ha la forma del cuore di Bradley Copper, mica cotiche. Eh sì, perché tutti coloro – invidiosi! – che non credevano in questa coppia devono fare ammenda. Chi era certo che nemmeno la bella Irina sarebbe riuscita a far capitolare un single convinto come il divo dagli occhi blu… Beh, deve cospargersi il capo di cenere. E farsene una ragione. Tutte le donne che sbavano anche soltanto davanti a una foto di Bradley, allo stesso modo, sono chiamate a prendere atto dell’attuale situazione. Signore e signori, Cooper non è più sul mercato. Fa sul serio. E così, dopo aver infuocato le coste italiane lasciandosi trasportare dalla passione insieme alla sua compagna, ha deciso di presentarla a “mammà”. E quando un uomo, che sia famoso o “comune”, porta una donna al cospetto di quella che è e resterà la figura femminile più importante, allora la faccenda è seria. Molto seria.

Oddio, ancora la conferma ufficiale dell’incontro non c’è. Ma la stampa statunitense va diffondendo la notizia con ostentata certezza. Pare che Cooper tutto sia avvenuto nel giorno del Labour Day, che Cooper e la Shayk hanno trascorso sulla spiaggia di Atlantic City. Ebbene, approfittando dell’occasione lui avrebbe deciso di compiere il grande passo. “Durante il weekend – ha raccontato una fonte a E!News – Irina e Bradley si sono rilassati in New Jersey“. E Irina? “Irina è felicissima per come stanno andando le cose con Bradley e adora sua madre! Lei è davvero contenta di trascorrere del tempo con la donna che potrebbe diventare sua suocera e in generale va d’accordo con tutte le persone che Bradley le presenta, questo rende la loro relazione praticamente perfetta!“. Beh, entrare nelle grazie della suocera è sempre un colpaccio. Bye, bye Cristiano!

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio