Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Irina Shayk: “Cristiano Ronaldo mi ha tradito con decine di donne”

Cose da pazzi. Davvero cose da pazzi. Insomma, Irina Shayk è fra le creature più belle e sexy del creato. Modella di fama internazionale, donna desiderata da chissà quanti uomini sparsi in ogni angolo del globo. Uomini che per lei farebbero qualsiasi cosa, che la sognano, che la desiderano, la vedono irraggiungibile. Irina: uno pensa che non possa mai incappare in pene d’amore. Matematicamente impossibile. E invece sì. Invece è capitato anche a lei. E le è capitato pure – attenzione, signori e signore – di ritrovarsi un bel paio di corna su quell’adorabile testolina. Anzi, più di un paio. Decine di paia. Tutte opera del suo ex fidanzato, ovvero il campione (di pallone o di tradimenti?) Cristiano Ronaldo.

Dopo cinque anni insieme, si sa, i due di recente si sono lasciati. Il motivo è sempre stato ignoto. Finora. All’improvviso lei ha deciso di rompere il silenzio in proposito e, nel corso di un’intervista al Sun, ha rivelato: “Si è detto e scritto molto sulla nostra storia, ma la realtà è che Cristiano mi ha tradito con decine di donne. Questo è il motivo della nostra separazione“.

Se n’è accorta nel più classico dei modi: spiando il cellulare del compagno. E trovando una serie di messaggi “molto compromettenti“. Qualche settimana fa, al magazine Hola, Irina aveva fornito già un indizio sul reale andamento dei fatti: “Con Cristiano mi sentivo brutta ed infelice“. Cose da pazzi. Ma vabbè, è acqua passata. Adesso è entrato in scena il fascinoso Bradley Cooper, che è riuscito senza troppi sforzi a restituirle il sorriso. Farebbe bene a stare attenta, però. Perché il buon Bradley sembra un tantino allergico agli impegni sentimentali, ultimamente…

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio