Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, stanchi del tira e molla, ora pensano alla convivenza
Dopo l’avventura a Temptation Island il sogno d’amore di Amedeo Andreozzi e Alessia Messina sembrava essere naufragato, ma la coppia ha nove vite come i gatti e dopo qualche giorno già sembrava che le cose si fossero sistemate. Poi una nuova rottura, dovuta a lontananza e gelosia seguite agli impegni di lavoro e alle serate nei locali dell’ex tronista. Qualche settimana di lontananza e ora la coppia pare tornata più unita che mai, tanto che ora ha in mente nuovi progetti per il futuro come quello di andare a vivere insieme a Roma, per non perdersi più di vista. “È un amore a prova di tentazioni e che sopravvive anche a forti contrasti. Ed è questa la vittoria più bella. Spero che questo, per me e Alessia, dopo un inizio così bello e insieme anche così burrascoso, sia solo il principio di una nuova vita sotto tutti i punti di vista“. Con questo romanticissimo post Amedeo ha decretato la fine della loro (ultima) crisi. Almeno fino alla prossima.
La relazione che li lega da quando si sono conosciuti nello studio di Uomini e Donne ha sempre avuto un andamento a dir poco alterno e l’idea di mettersi alla prova nel reality di Canale 5 ha evidenziato questo aspetto. Già nello show di Maria De Filippi non era andato tutto liscio, poi sull’isola delle tentazioni ci sono stati momenti di crisi e molti dubbi, anche se il finale a sorpresa aveva fatto esultare i fan della coppia, emozionati dal fatidico “Ti amo” detto da lui per la prima volta durante il falò finale. Eppure qualcosa non era andato come sperato, perché i due si sono mollati poco dopo essere rientrati sulla terraferma.
A differenza di altre coppie formatesi grazie alla De Filippi, nel loro caso pochissimi hanno messo in dubbio il forte e reale sentimento che li ha sempre legati e dopo quest’ulteriore colpo di scena si può dire che chi puntava su di loro ci ha visto lungo. Prima però di andare avanti, Amedeo e Alessia farebbero bene a fare un’analisi delle loro vite per capire le ragioni che non consentono loro di trovare una stabilità emotiva. Forse la scelta di andare a convivere potrebbe essere una buona cura, dato che la lontananza per impegni di lavoro è stata sicuramente tra le cause dei loro problemi. Oltre alla gelosia, che per stessa ammissione del ragazzo non ha fatto altro che mettere i bastoni tra le ruote al loro amore. Sarà finalmente la strada giusta?
Foto by Facebook