Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Amedeo e Alessia di nuovo insieme: “Siamo ieri e oggi e poi saremo anche domani”

Solo qualche giorno fa Amedeo Andreozzi e Alessia Messina hanno lasciato i fan di stucco annunciando la loro rottura in seguito alla partecipazione a Temptation Island 2. La storia sembrava procedere a gonfie vele, invece poi è arrivata la separazione. Fortunatamente solo momentanea. Proprio la stessa Alessia infatti ha confermato il ritorno di fiamma con un post nel suo profilo Instagram: “Noi siamo i litigi e poi i sorrisi. I vaffan***o e poi gli abbracci. Noi siamo i non ti sopporto più, vai via e poi “ma dove ca**zo vai? Stai qui. Siamo le urla poi le scuse. Siamo i miei pianti e i tuoi non volevo, perdonami. Siamo i tuoi c**** che rompico***oni e poi vieni qui deficiente. Siamo i miei non posso andare avanti così e poi i baci. Siamo le litigate di mezzanotte e poi l’indifferenza alla mattina. Siamo i questa volta è l’ultima e poi non è mai l’ultima. Siamo i dispetti e poi le carezze. Siamo ieri e oggi e poi saremo anche domani. Siamo NOI e poi ancora NOI“.

I sostenitori della coppia possono tirare quindi un sospiro di sollievo. Si è trattata semplicemente di un’incomprensione. Ora tutto è tornato come prima. Già da qualche ora si vociferava di una riappacificazione a causa di alcune foto diffuse in Rete in cui i due apparivano di nuovo insieme. La conferma dell’incontro è arrivata dalla pagina ufficiale dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ma tutti aspettavano con ansia un suo commento a riguardo.

L’amore non è bello se non è litigarello. E’ proprio così. La passione fra Amedeo e Alessia è così forte che è normale ci siano delle discussioni. Anche nel corso della permanenza nel talent show di Canale 5 abbiamo assistito a pianti, crisi e dubbi. Tutto è bene quel che finisce bene. Fino al prossimo litigio?

Foto by Instagram

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio