Valentina Dallari: uno scatto proibito sui social innesca una nuova polemica
Valentina Dallari non riesce proprio a stare lontana dalle polemiche, anche se sarebbe più giusto dire che non fa nulla per evitarle. L’ex tronista di Uomini e Donne conosce perfettamente l’arte della provocazione e sui social ha imparato a destreggiarsi tra i commenti velenosi di chi curiosa sul suo profilo sperando di coglierla in flagrante. La sua credibilità però sta vacillando perché nel difendersi con le unghie e coi denti dalle critiche rivolte dopo la rottura con Andrea Melchiorre, aveva detto di voler star lontana dai riflettori e soprattutto di essere stanca del trambusto mediatico che l’ha sempre circondata da quando si è seduta sul trono dello show di Maria De Filippi. Pochi giorni dopo questa affermazione, ecco che spunta sulla sua pagina Instagram uno scatto a dir poco bollente con il suo perfetto lato B in bella vista.
E subito via a una lunga lista di commenti (in poche ore ne sono stati scritti più di mille) con i follower divisi in due fazioni. Da un parte c’è chi la difende a spada tratta, affermando che ognuno dovrebbe essere libero di mettere le foto che vuole e che in giro si vedono immagini molto più volgari. Le persone dell’altra scuola di pensiero, molto più numerose, faticano ad accettare questo suo esibizionismo, convinte che potrebbe non abbassarsi a tanto e la bacchettano in modi più o meno signorili. Nonostante questo parapiglia mediatico, la Dallari ha senza dubbio avuto quello che voleva, ma c’è un piccolo mistero ancora da decifrare per quanto riguarda lo scatto incriminato.
Come commento alla foto la criptica ex tronista ha scritto solo “666“, ovvero il numero del diavolo. Probabilmente sarà riferito al suo lato più diabolico (in senso caratteriale, non il lato B), ma qualcuno ha anche paventato la possibilità che si tratti di un messaggio in codice, magari per Andrea Melchiorre o per il suo amico Mirko Licciardo col quale è sempre più legata. Nell’attesa di scoprire qualcosa in più, rimane il fatto Valentina Dallari sa bene come provocare chi la segue e che questa non sarà certo l’ultima delle sue sfide.
Foto by Instagram