Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Valentina Dallari e Andrea Melchiorre si sono lasciati: perché?

Non voglio crearmi castelli, io e Andrea viviamo giorno per giorno la nostra relazione. In fin dei conti abbiamo 21 anni“, ha detto Valentina Dallari qualche tempo fa attraverso un’intervista esclusiva a Velvet Gossip; “Con Valentina non mi pongo limiti. Viviamo giorno per giorno… Come si suol dire, in amore tutto è possibile“, le ha fatto eco Andrea Melchiorre in un’altra intervista a Velvet Gossip. Sono passati solo due mesi, eppure quelle parole risuonano lontane. Lontanissime. Eh sì, perché i due si sono lasciati. Un’altra coppia nata a Uomini e Donne si sgretola all’improvviso. Lo ha annunciato la stessa ex tronista della trasmissione con un lungo messaggio nella sua pagina ufficiale di Facebook.

Oggi ho deciso di scrivere questo post per comunicarvi la fine della mia relazione con Andrea. So che in molti vi chiederete il motivo di questo e come si sono svolte le cose e forse ne avreste anche il diritto“. La Dallari è cambiata tanto grazie all’esperienza nella trasmissione di Maria De Filippi. Ha passato dei momenti bellissimi. Ora però non è più così. Purtroppo la ragazza ha preferito non dare spiegazioni, con la speranza che tutti i suoi fan possano capire e rispettare il suo silenzio una volta per tutte. Forse è stata lei ad aver rotto con lui?

Dalle parole di Andrea, sempre sui social network, sembra proprio così: “Si è chiuso un capitolo bellissimo e indimenticabile della mia vita… A volte le circostanze si oppongono alla volontà delle persone“. Anche Melchiorre chiede di non fare ulteriori domande, visto che si tratta di un momento delicato e difficile per lui. Fortunatamente al suo ci sono gli amici e la famiglia a sostenerlo, quindi non sarà mai da solo. Anche in questo caso i dettagli della separazione sono stati omessi. Qual è la verità?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio