Tina Cipollari e Chicco Nalli si sono lasciati? La smentita [FOTO]
Tina Cipollari e il marito Chicco Nalli si sono lasciati? E’ una notizia che circola spesso, ma ogni volta risulta essere una bufala. Proprio qualche ora fa lo stesso Kiko ha pubblicato su Instagram una foto in compagnia della sua dolce metà con tanto di cuore annesso nella didascalia. Sono tanti i fan contenti di questo nuovo scatto: “Ciao Kiko e ciao Tina! Siete belli insieme, e i vostri 3 figli completano il quadro. Complimenti”, “Finalmente una foto insieme”, “Perché a noi piace vedere una coppia innamorata!viva l’amore”, “Finalmente vi vedo insieme”, “Bellissimiiiiii unici come sempre!!! Così finalmente alcune persone smetteranno di rompere le…“.
Effettivamente da tempo non si vedeva un’immagine insieme. Ad alimentare ancora di più il pettegolezzo ci ha pensato poi il settimanale Diva e Donna pubblicando qualche giorno fa delle immagini di Chicco con Chiara Giordano (ex moglie di Raoul Bova e figlia dell’avvocato Annamaria Bernardini De Pace) nel corso di una serata intima. I due si sono scatenati in passi di danza e in alcune foto si tengono anche per mano. Subito i sostenitori dell’opinionista di Uomini e Donne si sono preoccupati per il matrimonio con Nalli che ormai va avanti da oltre dieci anni.
Sembra non esserci invece alcuna crisi. Anche qualche mese fa c’era chi insinuava una presunta rottura. In quel caso la Cipollari ha tenuto a smentire attraverso delle dichiarazioni a Vero Tv: “Siamo ancora una coppia felice, nonostante i pettegolezzi degli invidiosi. La nostra vita procede a gonfie vele. I nostri figli sono molto impegnativi, ma rappresentano la nostra gioia e il nostro orgoglio“. E’ vero, in passato ci sono stati momenti difficili, eppure i due sono riusciti a superare tutto. Anzi. Il loro rapporto si è anche rafforzato, come spesso accade dopo le prove più difficili.
Foto by Instagram