Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Tina Cipollari e il marito Chicco Nalli in crisi? “Nonostante i pettegolezzi…”

Storica presenza di Uomini e Donne, Tina Cipollari deve fare i conti con la perenne curiosità relativa alla sua vita privata. E con gli inevitabili quanto conseguenziali pettegolezzi. Qualche giorno fa la rivista Top ha parlato di una crisi coniugale: il suo matrimonio con Chicco Nalli, dopo dieci anni, sarebbe ormai giunto al capolinea. E i due avrebbero tuttavia conservato un rapporto civile, soprattutto per amore dei figli. Ebbene, si tratta di una bufala. E la smentita arriva dalla stessa Tina, che a Vero Tv spiega: “Siamo ancora una coppia felice, nonostante i pettegolezzi degli invidiosi. La nostra vita procede a gonfie vele. I nostri figli sono molto impegnativi, ma rappresentano la nostra gioia e il nostro orgoglio“. Ecco.

Non è la prima volta che la Cipollari deve fare i conti con voci simili. Già due anni fa si è ritrovata nell’occhio del ciclone a causa dei presunti tradimenti subìti dall’ex tronista (oggi hair stylist) e anche a causa della sua decisione di non dormire più al suo fianco. Allora Chicco le aveva inviato una lettera, pubblicata su DiPiù, dichiarandole tutta la sua passione e reclamandola di nuovo al suo fianco. Con un tono dolce e deciso allo stesso tempo (“Mi vedi solo come il padre dei tuoi figli – ha scritto fra l’altro – ma da quanto non facciamo un viaggio insieme da soli? C’è il rischio che… Io mi cerchi un’altra moglie!“).

Lei ha risposto a sua volta con una missiva, diffusa dal medesimo giornale, manifestando un certo dispiacere e rendendo note a tutti le loro incompatibilità. Col tempo, tuttavia, i due sono nuovamente riusciti a trovare un punto d’incontro. Il loro rapporto si è anche rafforzato, come spesso accade dopo le prove più difficili. Ma se allora qualcosa scricchiolava davvero, stavolta Tina non ci sta… Stavolta non c’è alcune nube nel loro cielo!

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio