Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Fabio Borriello, parla mamma Margherita: “Emma è bella dentro e fuori”

Da qualche tempo Emma Marrone e Fabio Borriello (fratello del più noto calciatore Marco) sono usciti allo scoperto: non si nascondono più e si lasciano fotografare senza problemi (guarda la foto del primo bacio e le immagini della vacanza a Capri). Sembra che i due si frequentino già da diverso tempo, ma che abbiano deciso di confermare indirettamente la loro storia solo negli ultimi tempi. Le presentazioni in famiglia dovrebbero essere già avvenute e la cantante salentina avrebbe già conquistato la suocera. La signora Margherita Esposito ha scritto proprio qualche giorno fa un bel messaggio su Facebook: “Emma è bella dentro e fuori… Parola mia“. Non è mai facile entrare nelle grazie della madre del proprio compagno, eppure lei pare esserci riuscita.

Purtroppo però Emma e Fabio non possono proprio restare tranquilli, infatti da giorni c’è chi ipotizza che ci sia già un po’ di maretta. Tutta colpa delle foto di Borriello a Formentera in compagnia del fratello e senza la fidanzata. Le riviste di cronaca rosa parlano di rottura, anche se ci sono pochi elementi per confermarlo. E se la Marrone avesse avuto semplicemente degli impegni lavorativi in Italia? Ad alimentare ancora di più il pettegolezzo ci ha pensato il settimanale Novella 2000 con la pubblicazione di alcuni scatti rubati durante una discussione animata.

Come si suole dire “l’amore non è bello se non è litigarello“. E’ normale avere qualche scontro. Capita ad ogni coppia. Addirittura qualcuno ha tirato in ballo ancora una volta Belen Rodriguez come motivo di crisi, tuttavia si tratta di una chiacchiera già smentita dalla stessa showgirl argentina lo scorso maggio: “In merito al solito polverone di gossip – ha scritto nella sua pagina ufficiale di Facebook – sollevato questa mattina ci tengo a precisare che a casa mia stavamo festeggiando il compleanno di un mio caro amico. Le numerose persone presenti a casa erano tutti amici di vecchia data“. A giudicare dal messaggio della Esposito sembra procedere tutto a gonfie vele…

Foto by Twitter

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio