Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Belen Rodriguez: Fabio Borriello di notte a casa sua. Svelato il motivo

Doverosa promessa: chissà per quale motivo, i media continuano a voler intrecciare la vita privata di Belen Rodriguez con quella di Emma Marrone. Anzi, l’obiettivo principale è quello di identificarla ancora come rivali in amore. E’ successo un tempo, certo. Nel tempo in cui Emma s’è vista mollata da Stefano De Martino proprio per la showgirl argentina. Però poi basta, diamine. E invece no, si insiste. Forse perché già soltanto l’idea fa gola, fa discutere, solletica la fantasia e accende le chiacchiere. Comunque. Nel numero attualmente in edicola, il settimanale Chi ha proprio dedicato una copertina alle due presunte rivali. Titolone: Emma e Belen, la guerra di cuori continua…. Strillo: Mentre il marito è a Napoli e la cantante è ad Amici, la Rodriguez vede Fabio Borriello a casa sua. Contenuto fra le righe: non solo Belen è stata fidanzata con Marco Borriello, per quanto adesso potrebbe avere un debole col fratello Fabio, che a sua volta viene identificato come l’attuale compagno di Emma (si dice che i due verranno allo scoperto soltanto dopo la finale del programma creato e condotto da Maria De Filippi). Ma cos’è successo? Vediamo le due versioni, quella del giornale diretto da Alfonso Signorini e quella della stessa Belen.

La prima versione ruota intorno alla notte del 9 maggio. Stefano è a Napoli per alcuni impegni lavorativi, appunto, ed Emma si trova negli studi di Amici a Roma. A Milano “si apre un altro scenario“, quello di casa Rodriguez-De Martino. “In serata – si legge su Chi – si presenta sotto casa di Belen proprio Fabio Borriello. Non è solo: in mano stringe una bottiglia di champagne. Fabrio entra in casa della showgirl intorno alle 11 di sera e ne esce a notte inoltrata“. La domenica successiva tutto ritorna a posto. Emma raggiunge Fabio a Milano e De Martino rientra a Milano. “Belen – si chiede Chi – e Fabio avranno raccontato a Stefano ed Emma delle loro ore fra le pareti di casa?“. Una domanda a dir poco maliziosa, che lascia aperte diverse interpretazioni nonché conclusione. E veniamo, a questo punto, alla versione di Belen. Che ha replicato tramite Facebook.

In merito al solito polverone di gossip – si legge in bacheca – sollevato questa mattina ci tengo a precisare che a casa mia stavamo festeggiando il compleanno di un mio caro amico. Le numerose persone presenti a casa erano tutti amici di vecchia data“. E’ sua l’ultima parola?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio