Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Mariano Catanzaro ha trovato l’amore dopo Uomini e Donne?

Mariano Catanzaro è sicuramente il corteggiatore di Uomini e Donne che ha fatto più discutere nel corso dell’ultima edizione. Proprio per questo motivo sono in tanti a volerlo sul trono a settembre: Valentina Dallari ha preferito Andrea Melchiorre e così il ragazzo sembra avere il profilo perfetto da futuro tronista. O forse no? Sul web gira voce che Mariano abbia un flirt con un mora misteriosa. L’identità non è stata svelata, ma c’è chi giura di averli visti in atteggiamenti molto intimi durante una serata in discoteca. E se fosse stata solo un’avventura di una notte? Non è detto che abbia trovato l’anima gemella.

Anche perché per la Dallari ha sofferto davvero tanto. Dopo l’eliminazione Catanzaro ha fatto una sceneggiata napoletana in piena regola, uscendo dallo studio e andando a piangere come un bambino nei camerini. Non sono bastate le parole di Tina Cipollari, Fabio Colloricchio e Jonas Berami a calmarlo. Il ventiquattrenne napoletano ha continuato a singhiozzare. “A Mariano voglio bene – ha dichiarato l’ex tronista attraverso un’intervista esclusiva a Velvet GossipE’ vero, le cose tra noi non hanno funzionato però, come avevo già detto durante una nostra esterna, con il suo modo di fare esagerato e sereno come si fa a non amarlo?“.

Le è dispiaciuto eliminarlo perché era affezionata, ma durante quella fatidica settimana si è accorta che per gli altri ragazzi provava qualcosa di più: “Come ho detto in puntata – ha aggiunto – Mariano è sempre stato così quindi sapevo che sarebbe uscito a suo modo, diciamo…“. Possibile che Mariano l’abbia dimenticata così in fretta? Già qualche settimana fa qualcuno ipotizzava un flirt con la “collega” Silvia Raffaele (in trasmissione per Colloricchio, che poi ha scelto Nicole Mazzocato), ma anche in quel caso si trattava semplicemente di pettegolezzi infondati. Quando verrà a galla la verità?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio