Rama Lila Giustini e la rottura con Jonas Berami: “Sono ancora innamorata di lui” [VIDEO]
E’ passato quasi un mese dalla notizia ufficiale della rottura fra Jonas Berami e Rama Lila Giustini. Un annuncio che ha sconvolto tutti i fan di Uomini e Donne, visto che si è trattata della prima (e al momento unica) coppia scoppiata dell’ultima edizione. In realtà già da tempo si vociferava di una loro crisi a causa della distanza e quindi alcuni non sono rimasti stupiti. Ieri, mercoledì 24 giugno, in occasione di un’intervista nel programma Non succederà più condotto da Giada Di Miceli su Radio Radio, l’ex corteggiatrice ha avuto modo di parlare per la prima volta della separazione, lasciando gli ascoltatori di stucco. Le sue parole sono state semplici e sincere.
“Abbiamo avuto un fidanzamento fast, lampo – ha detto – Non me l’aspettavo. In realtà abbiamo tante cose da chiarire e spero chiariremo il prima possibile. Al momento ancora non posso dire troppo. Sono ancora innamorata di lui“. Una confessione forte e coraggiosa. In sei mesi di conoscenza, la ragazza ha messo tutta se stessa e quando fa entrare una persona nella sua vita è molto difficile che ne esca: “Magari resterò innamorata di lui a vita. Chissà“, ha aggiunto. E’ stata tutta colpa della lontananza.
Già qualche mese fa attraverso un’intervista esclusiva a Velvet Gossip Rama ha tirato in ballo proprio questo problema: “La distanza, come in ogni coppia, rende tutto più difficile – ha confessato – Io non vedo l’ora di sposarmi“. Eh sì, perché entrambi già sognavano le nozze e magari un matrimonio in stile hippie. Poi qualcosa si è rotto. Tuttavia la Giustini spera che presto tutti i pezzi vengano ricomposti per ricominciare la storia con lui. Ma come reagirà l’attore spagnolo a queste sue affermazioni? Resterà in silenzio stampa come ha fatto nelle ultime settimane o poi si esporrà dicendo la sua? Restiamo tutti in trepidante attesa…
Foto by Facebook