Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Jonas Berami e Rama Lila Giustini si sono lasciati. Scoppia la polemica sul web

La distanza, come in ogni coppia, rende tutto più difficile“, queste le parole usate da Rama Lila Giustini qualche settimana fa attraverso un’intervista esclusiva su Velvet Gossip per parlare della sua relazione con Jonas Berami. Stava andando tutto bene, nonostante la lontananza. Ora invece dobbiamo leggere quella frase nella maniera completamente opposta: i due ex protagonisti di Uomini e Donne si sono infatti lasciati. La notizia è stata comunicata dalle loro pagine ufficiali sui social network: “Vi diamo la notizia ufficiale che Rama e Jonas non stanno più insieme. Rama ci ha chiesto di dirvelo perché ci sembrava doveroso informarvi… Scusate per il silenzio di questi giorni! Ora vi diciamo che questa notizia è ufficiale…“. Ed è subito polemica.

Sono tanti quelli che pensano che in realtà la loro storia non sia mai esistita, visto che sono apparsi raramente insieme dopo la scelta nel programma di Maria De Filippi: “Comunque per me lei non e stata mai innamorata“, “Per me non sono mai stati insieme”, “Ma non sono mai stati insieme quindi senza che ci rimanete male… Vi hanno sempre preso in giro, si vedevano solo per pubblicità o comparse televisive“, “Ma il punto è che non siete mai stati insieme!! Lui era in Italia a fare serate e tu inveve di stare qui in Italia partivi! Tutta questa voglia di stare insieme non l’avete mai avuta“, “Non sono mai stati veramente insieme!! Solo per il viaggio e basta“.

Io non vedo l’ora di sposarmi“, ha detto qualche settimana fa Rama. Proprio per questo motivo altri pensano che la colpa sia tutta di Jonas, visto che da qualche giorno appaiono su Instagram alcune sue foto durante una vacanza ad Ibiza al fianco di una ragazza misteriosa. Solo un’amica? Ora che la notizia della rottura è stata confermata, possiamo malignare sul serio.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio