Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Ignazio Boschetto: MariaLaura Patti è solo un’amica? [FOTO]

I componenti del trio Il Volo non possono mai stare tranquilli. Mentre Piero Barone ha ammesso di aver incontrato una persona importante, c’è chi dice che Gianluca Ginoble abbia un flirt con la blogger Erika Barbato (impossibile, visto che lei è felicemente fidanzata con il cantante Antonello Carozza). E Ignazio Boschetto? Dopo la diffusione di alcune foto con una fanciulla misteriosa, c’è chi ha pensato bene di affibbiargli un flirt con Sarah (guarda le foto insieme su Velvet Gossip), ma in realtà si trattava di una bufala. Il nome che circola però sempre più spesso sul web è quello della pallavolista MariaLaura Patti.

Qualche mese fa il settimanale Chi ha lanciato l’indiscrezione riguardo una presunta relazione del cantante proprio con una giocatrice e lei milita nel Sigel Pallavolo Marsala, città natale del ragazzo. Tutto tornerebbe. E se invece fossero semplicemente buoni amici? Effettivamente non ci sono indizi per cui pensare ad una liason. Le foto presenti in Rete sono caste ed innocenti. I due si conoscono da anni e probabilmente si vogliono bene come fratello e sorella. Niente di più. Poi è vero che a volte i legami duraturi possono trasformarsi in qualcosa di diverso, tuttavia al momento non ci sono conferme a riguardo.

Ignazio Boschetto: MariaLaura Patti è solo un'amica? [FOTO]

Nel frattempo Boschetto continua a dichiarare di essere ufficialmente single. E noi gli crediamo. “Mi piacciono le ragazze normali – ha confidato qualche mese fa attraverso un’intervista a Vanity Fair – sono un tipo da pantofole e televisione. Quando mi sveglio penso spesso a come sarebbe se ci fosse una donna a casa che fa colazione con me, come sarebbe avere una storia. L’abbraccio della tua famiglia è bellissimo, ma quello di chi ti ama ha un altro sapore“. Ignazio sta aspettando che la persona giusta bussi presto alla porta del suo cuore. Speriamo per lui che arrivi molto presto.

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio