Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Gianluca Ginoble ha un flirt con la blogger Erika Barbato? [FOTO]

La vita sentimentale del trio Il Volo è un mistero per tutti: Gianluca Ginoble, Ignazio Boschetto e Piero Barone sono molto riservati riguardo la loro situazione amorosa. Difficilmente rilasciano dichiarazioni a riguardo ed è proprio per questo motivo che le fan muoiono dalla curiosità. E’ il settimanale Chi a lanciare la bomba in merito ad un presunto flirt di Gianluca: “Il Volo – riporta il giornale – durante la trasferta per l’Eurovision Song Contest, a Vienna, non era solo, ma in compagnia della blogger Erika“. Si tratta di Erika Barbato. Peccato però che i due non abbiano alcuna storia d’amore. Gianluca ed Erika sono semplicemente buoni amici.

Sono stati insieme a Vienna. Questo è vero. Appaiono diverse foto sul profilo Instagram della ragazza: allora volete sapere perché siamo proprio sicuri sia una bufala? La Barbato non era da sola: con lei c’era l’inseparabile fidanzato Antonello Carozza (gli appassionati di Amici di Maria De Filippi lo ricorderanno sicuramente fra i concorrenti della quarta edizione del talent show di Canale 5, quella vinta da Antonino Spadaccino per intenderci). Lo stesso Antonello ha pubblicato nel suo profilo Facebook alcune immagini insieme a Ginoble, Boschetto e Barone. Insomma, come al solito, si tratta di un’indiscrezione infondata.

Gianluca Ginoble ha un flirt con la blogger Erika Barbato? [FOTO]

Eppure le “volovers” sarebbero state felici se fosse stata proprio lei la sua dolce metà: “Siete bellissimi insieme“, “Sei molto fortunata, tutte vorrebbero essere al tuo posto“, “Wow non pensavo mi avresti risposto… Posso dire che il mio commento è stato visto da una persona abbastanza famosa ed amica di Gian“, “Sei molto fortunata e tu sei perfetta“. E le voci riguardo un’ipotetica relazione di Gianluca con Pasqualina Sanna (leggi tutto su Velvet Gossip), ex concorrente del programma televisivo di Italia Uno La pupa e il secchione (in gara con il matematico Luca Tassinari)? Anche lei è solo un’amica?

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio