Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Fabio Troiano tradisce la fidanzata Anny Centis (o almeno ci prova)?

Ambasciator non porta pena, recita un vecchio ma intramontabile adagio. E noi ci facciamo ambasciatori del settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, il quale spende qualche riga per insinuare un dubbio su Fabio Troiano. Dunque. Lui è fidanzato da un paio d’anni con Anny Centis, bella fanciulla che lo ama tanto tanto. Fidanzamento ufficiale, eh. I due sembrano aver superato i problemi derivanti dalla distanza (Troiano vive a Roma, la compagna a Milano) e sui social appaiono sempre felici e contenti. Innamoratissimi. Di recente sono pure apparsi in un servizio fotografico su Vanity Fair: passeggiavano romantici in una villa, in mezzo al verde, accarezzavano gatti e si scambiavano baci. Il ritratto della coppia felice/perfetta. E adesso arriviamo al suddetto giornale. Che nel numero attualmente in edicola ricorda che il buon Fabio è fra gli inviati del programma Mistero (in onda a partire da settembre) e che, appunto, è impegnatissimo con la Centis. “Ma quest’ultima – si legge nella rubrica Chicche di gossip – non sa che Fabio alla vista di una ragazza della produzione ha preso una sbandata non corrisposta. E ci prova e riprova inondandola di sms espliciti“. Ahi, ahi, que dolor. Sarà vero?

Beh sì, le probabilità che sia vero appaino piuttosto alte. Anche perché pare che Troiano non sia nuovo ad atteggiamenti simili. Insomma, nonostante il “rapporto serio” con l’ignara (che d’ora in poi non sarà più tale…) Anny, continuerebbe a subire il fascino femminile e non si farebbe troppi scrupoli nel cercare qualche scappatella. Dopo tutto, prima di incontrare lei, Fabio ha trascorso un lungo periodo da single e ha coltivato le sue doti da sciupafemmine. Insomma, possibile che sia rimasto qualche “strascico”… Ma la Centis, adesso, cosa deciderà di fare?

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio