Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2015
  • Giugno
  • 17
  • Fabio Troiano tradisce la fidanzata Anny Centis (o almeno ci prova)?
  • Coppie e Liti

Fabio Troiano tradisce la fidanzata Anny Centis (o almeno ci prova)?

Redazione 17 Giugno 2015
Fabio Troiano tradisce la fidanzata Anny (o almeno ci prova)?

Ambasciator non porta pena, recita un vecchio ma intramontabile adagio. E noi ci facciamo ambasciatori del settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, il quale spende qualche riga per insinuare un dubbio su Fabio Troiano. Dunque. Lui è fidanzato da un paio d’anni con Anny Centis, bella fanciulla che lo ama tanto tanto. Fidanzamento ufficiale, eh. I due sembrano aver superato i problemi derivanti dalla distanza (Troiano vive a Roma, la compagna a Milano) e sui social appaiono sempre felici e contenti. Innamoratissimi. Di recente sono pure apparsi in un servizio fotografico su Vanity Fair: passeggiavano romantici in una villa, in mezzo al verde, accarezzavano gatti e si scambiavano baci. Il ritratto della coppia felice/perfetta. E adesso arriviamo al suddetto giornale. Che nel numero attualmente in edicola ricorda che il buon Fabio è fra gli inviati del programma Mistero (in onda a partire da settembre) e che, appunto, è impegnatissimo con la Centis. “Ma quest’ultima – si legge nella rubrica Chicche di gossip – non sa che Fabio alla vista di una ragazza della produzione ha preso una sbandata non corrisposta. E ci prova e riprova inondandola di sms espliciti“. Ahi, ahi, que dolor. Sarà vero?

Beh sì, le probabilità che sia vero appaino piuttosto alte. Anche perché pare che Troiano non sia nuovo ad atteggiamenti simili. Insomma, nonostante il “rapporto serio” con l’ignara (che d’ora in poi non sarà più tale…) Anny, continuerebbe a subire il fascino femminile e non si farebbe troppi scrupoli nel cercare qualche scappatella. Dopo tutto, prima di incontrare lei, Fabio ha trascorso un lungo periodo da single e ha coltivato le sue doti da sciupafemmine. Insomma, possibile che sia rimasto qualche “strascico”… Ma la Centis, adesso, cosa deciderà di fare?

Foto by Instagram

Continue Reading

Previous: Alessia Cammarota e Aldo Palmeri genitori: è nato “Pundino”
Next: Emma Marrone e Fabio Borriello: primo bacio in pubblico [FOTO]

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001