Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Temptation Island 2: Teresa Cilia ha già litigato con Salvatore Di Carlo?

Dopo una polemica infinita nei mesi scorsi, finalmente Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo hanno confermato la loro partecipazione nella seconda stagione di Temptation Island.Come pagina ufficiale di Teresa Cilia – si legge su Facebook – vi confermiamo la presenza nel programma Temptation Island di lei e Salvatore”. La pagina invita anche i finti moralisti e perbenisti a non commentare la notizia attaccando i due protagonisti, visto che esiste un telecomando che ognuno può utilizzare per cambiare canale quando andrà in onda il programma. Il sentimento che li lega è molto forte. Sono giovani, belli e innamorati e hanno accettato di far parte di questa nuova esperienza come avrebbero fatto tanti altri. In realtà c’è già chi ipotizza che fra i due ci sia un po’ di maretta.

Secondo alcune indiscrezioni Teresa e Salvatore avrebbero già litigato: l’ex tronista di Uomini e Donne non ha mai nascosto di essere molto gelosa, quindi potrebbe aver avuto una brutta reazione alla visione della sua dolce metà insieme ad una tentatrice. E se fosse solo una bufala? E’ proprio così. In merito ai diversi articoli e screen circolati sul web lo staff della pagina ha deciso di smentire tutto categoricamente: “Ma dico, stiamo scherzando? Cosa non si fa per qualche Mi piace in più sulla propria pagina. Si è solo bravi a puntare il dito contro una persona e metterla in cattiva luce. Come vi abbiamo già detto in altre occasioni, vi invitiamo a NON credere a tutto ciò e di far affidamento solo ed esclusivamente a questa pagina che è la sua unica ufficiale. Detto ciò, vi auguriamo una buona serata“.

Già da settimane si parlava di una loro presenza nella trasmissione, tanto da scatenare una vera e propria polemica in cui l’ex corteggiatore ha anche minacciato di chiudere il suo profilo Instagram: “Io ripeto ho semplicemente difeso il fatto che non è una notizia data da noi perché se lo dicessi io e davo conferma avrei accettato di tutto, ma ad oggi nessuno ci ha chiamato e se ci chiameranno ci penseremo tranquillamente, poi lì giudicherete ma senza nulla di concreto che ca**o giudicate, poi è normale che mi fanno i regali e me li rinfacciano???? Io come mi devo sentire????“. Evidentemente dopo sono stati chiamati davvero dagli autori del programma e in quel momento erano entrambi in buona fede.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio