Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo a Temptation Island 2? Lo sfogo dell’ex corteggiatore

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo a Temptation Island 2? Dopo la smentita di Francesca Rocco e Giovanni Masiero del Grande Fratello 13 e quella di Beatrice Valli e Marco Fantini, arriva anche quella loro. La notizia della loro presenza è stata data per certa dal sito DavideMaggio.it e così anche altri portali hanno riportato la notizia. E così sono piovute una valanga di critiche nei confronti della coppia, visto che poi entrambi hanno partecipato alla prima edizione del programma in qualità di tentatori. Il rumor è falso e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha sbottato su Facebook: “E’ da questa mattina alle 11 che leggo cattiverie. Gente che mi insulta, tutti a scrivere cattiverie ad infangare“.

In particolare Salvo se l’è presa con le persone che prima lo amavano ed ora lo giudicano male: “Io ripeto ho semplicemente difeso il fatto che non è una notizia data da noi perché se lo dicessi io e davo conferma avrei accettato di tutto, ma ad oggi nessuno ci ha chiamato e se ci chiameranno ci penseremo tranquillamente, poi lì giudicherete ma senza nulla di concreto che ca**o giudicate, poi è normale che mi fanno i regali e me li rinfacciano???? Io come mi devo sentire????“.

Addirittura il ragazzo ha minacciato di chiudere il suo profilo Instagram. Lo farà davvero? “E’ normale che mi rompono il ca**o ogni giorno – ha concluso – che poi il mio era un mess a chi rompe il ca**o alle fans finte, poi io non ho mai sputato nel piatto dove ho mangiato la gente che prima mi ha voluto bene e poi screditato e sputare nel piatto dove hai mangiato, io diciamo che l’ho fatto ma dopo che sono stato offeso essere schietti non paga!!!!!“. Proprio oggi, mercoledì 13 maggio, Salvatore e Teresa saranno ospiti di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5: spiegheranno con calma come stanno i fatti?

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio