Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Micol Olivieri, la piccola Arya fa il “debutto in società”

Micol Olivieri non è mai stata così bella. Lo scorso ottobre ha dato alla luce la sua prima figlia, Arya, frutto dell’amore che la unisce a Christian Massella; ha ritrovato subito una perfetta forma fisica, certo, ma non è tanto da questo che deriva il suo splendore. No, piuttosto è quella luce negli occhi. Gli occhi di una donna serena, innamorata, appagata. Una donna che, pur essendo giovanissima (è nata nel 1993), ha preso una decisione importantissima, ovvero quello di diventare madre, senza alcun timore e con una solidità, una maturità che non è facile trovare nemmeno in chi è molto più grande di lei. E la giornata di ieri, 14 giugno, è stata speciale. Per lei, per Christian e soprattutto per la principessina di casa. La quale ha fatto il “debutto in società”.

Micol ha pubblicato su Instagram qualche scatto relativo alla festa tenutasi presso la Residenza Castelverde a Roma: “La sua festa di debutto in società – ha spiegato rispondendo ai tanti commenti dei fan – ovviamente in modo scherzoso. Non abbiamo voluto battezzarla, ma ha comunque avuto la sua festa“. E sembrava proprio una principessina, appunto, con tanto di candido abitino e coroncina di fiori intorno alla testolina. Bianco anche per Micol, che ha scelto un completo top+pantaloni in pizzo sexy e al contempo raffinato. Per Massella, invece, una camicia bianca con pois blu. Look un po’ estroso ma da promuovere.

Micol Olivieri e figlia

Con loro c’erano tanti amici, anche con figli della stessa età. Sono state ore all’insegna del divertimento, dell’unione, di tutti quei valori su cui si basa una famiglia. Sì, Micol non è mai stata così bella. E adesso tutto il resto può attendere: la vita è una questione di priorità, no? Intanto i suoi estimatori non cessano di seguirla e accompagnarla con affetto, sia pur virtualmente…

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio