Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiFelicitazioni

Micol Olivieri mamma: è nata Arya

Arya, in sanscrito, significa “nobile”. E Arya è il nome che Micol Olivieri e il neo marito Christian Massella hanno scelto per la loro prima figlia. Una bimba che è venuta al mondo proprio oggi, 9 ottobre, poco dopo mezzogiorno. La neonata sta benissimo e anche la sua giovanissima mammina, come dimostra il fatto che ha subito trovato la voglia e la forza di comunicare la lietissima novella al popolo dei suoi fan:

“Arya Massella”: si direbbe che Micol l’abbia voluto mettere nero su bianco il prima possibile, per vedere l’effetto che fa. E l’effetto è dolcissimo, proprio come i genitori di questa creatura già tanto amata e fortunata. E’ molto giovane, la Olivieri. Ha appena 21 anni, il consorte ne conta invece 24. Si sono incontrati nel maggio 2013 e fin dal primo istante hanno avuto la certezza di essere anime gemelle. Avrebbero potuto aspettare un altro po’, prima di infilarsi la fede al dito e metter su famiglia? Lo pensano in molti, certo. Ma non i diretti interessati.

MICOL OLIVIERI, L’INTERVISTA DI VELVET GOSSIP: LEGGI

No, i diretti interessati ritengono invece che i figli sia meglio averli presto, in modo da goderseli fino in fondo. Quanto al matrimonio… Beh, da una parte è stata una logica conseguenza. Dall’altra è arrivato spontaneamente, proprio sulla scia della certezza di voler stare insieme per tutta la vita. Non hanno bisogno di aspettare, di cercare altro, di pensarci. Da questo punto di vista, sanno già tutto. E il resto lo impareranno tenendosi per mano, guardandosi negli occhi. Parlando, parlando, anche per ore. Fianco e fianco. E prendendosi cura della loro principessa, che di certo non sarà a lungo figlia unica!

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio