Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Rama Lila Giustini nel cast di Temptation Island 2?

Fra pochi giorni ci sarà una super sorpresa, tenete occhio la nostra pagina che vi sveleremo tutto piano piano“, si legge nella pagina ufficiale di Rama Lila Giustini. E così il pettegolezzo è servito. Quali sorprese ha in serbo l’ex compagna di Jonas Berami? Secondo alcune indiscrezioni sembra che la ragazza sarà nel cast della seconda stagione di Temptation Island nei panni, ovviamente, di tentatrice. Sarà vero oppure no? Dopo le smentite di Diletta Pagliano (leggi su Velvet Gossip), Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo (leggi su Velvet Gossip), Marco Fantini e Beatrice Valli (leggi su Velvet Gossip), Francesca “Chicca” Rocco e Giovanni Masiero (leggi su Velvet Gossip), Francesco Monte e Cecilia Rodriguez (leggi su Velvet Gossip), arriverà anche la sua?

Dopo la separazione dall’attore spagnolo ne hanno dette di tutti i colori. “La distanza, come in ogni coppia, rende tutto più difficile“, ha dichiarato lei attraverso un’intervista esclusiva su Velvet Gossip qualche settimana prima della rottura. “Vi diamo la notizia ufficiale che Rama e Jonas non stanno più insieme – ha riportato la loro pagina ufficiale di Facebook per annunciare la separazione – Rama ci ha chiesto di dirvelo perché ci sembrava doveroso informarvi… Scusate per il silenzio di questi giorni! Ora vi diciamo che questa notizia è ufficiale…“.

C’è chi ha parlato di un presunto tradimento da parte di Jonas, visto che il ragazzo si è lasciato immortalare con una donzella misteriosa durante una vacanza al mare. Poi sono spuntate le immagini con l’ex corteggiatrice Giulia e così tutti i maligni hanno subito ipotizzato fosse proprio lei “l’altra”: “Non stanno insieme – ha scritto la pagina dell’attore per smentire categoricamente le voci a riguardo – Si sono solo visti ieri alla serata di Jonas a Roma. E’ un abbraccio amichevole“. Anche quella di Temptation Island sarà un’altra bufala?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio