Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Michelle Hunziker smentisce: “Mi dispiace che tutti abbiano pensato che non stessi bene”

Come volevasi dimostrare. Il chiacchiericcio stava diventando così fitto che Michelle Hunziker ha deciso di intervenire una seconda volta e nella speranza che le bocche altrui si chiudano. Sia chiaro, però: non è infastidita, arrabbiata, stizzita. Anzi, com’è nel suo carattere è riuscita a trovare un lato positivo anche stavolta: “Ciao a tutti! – ha esordito la showgirl svizzera sulla sua pagina Facebook – L’altro giorno ho postato un pensiero di vita, una considerazione e basta, su instagram. Mi dispiace che tutti abbiano pensato subito che io non stessi bene“. Per chi avesse perso il filo del discorso, qua c’è il riassunto di quanto accaduto finora. La Hunziker aveva già spiegato che Lilly gode di ottima salute, ma si stavano moltiplicando le voci relative a una crisi con Tomaso Trussardi, addirittura derivante da presunte questioni economiche.

È estate – ha continuato Michelle – si guarda l’orizzonte e si diventa un po’ più riflessivi“. E poi ecco il lato positivo, come dicevamo: “Mi fa capire sicuramente il grandissimo affetto che c’è intorno a me. Ora però ci tengo a smentire le voci insistenti di crisi tra me e mio marito e la dipartita della povera Lilly che sta alla grande! Hahahah… Va tutto bene! Un abbraccio enorme e buona estate a tutti“. Capitolo chiuso, dunque? Michelle si augura di sì. Ha tutte le intenzioni di godersi questo periodo dell’anno e di viverlo fino in fondo, anche perché a dirla tutta un motivo di malinconia c’è. La sua Aurora ha infatti terminato le scuole superiori e presto volerà in quel di Londra per proseguire gli studi.

Ecco: a tal proposito sì, Michelle ha detto chiaro e tondo che la mancanza della sua primogenita sarà un dolore. Ma d’altro canto è giusto che si faccia la sua vita. Che voli con le sue ali.

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio