Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: tensione per “questioni economiche”

Nel giro di poche ore la faccenda ha assunto dimensioni incredibili. Spropositate, sotto molti punti di vista. E forse Michelle Hunziker ha peccato di ingenuità, dimenticando le conseguenze della notorietà, ma insomma tutto questo pare davvero eccessivo. Dunque. Tutto è cominciato con un lungo messaggio che Mich ha pubblicato su Instagram un paio di giorni fa: “Ed è proprio vero che al dolore del cuore non ci si abitua mai… Le batoste arrivano sempre in qualche modo e quando meno te le aspetti. Vale per tutti senza distinzione. L’unica cosa che cambia è che con il tempo impari a rialzarti prima, gli dai meno importanza meno energia… guardi avanti e se ti giri c’è SEMPRE qualcosa o qualcuno di meraviglioso intorno a te per il quale andare avanti con determinazione e forza“. Michelle ha continuato spiegando che la felicità, per lei, sta nel modo in cui la vita si affrontanella totalità del suo cammino“; può essere trovare nel sorriso di un bimbo, nella bellezza e nella forza della natura, nell’espressione buffa di un amico e perfino in una bella tazza di latte e biscotti. Ecco se fosse stata una persona qualunque, la cosa sarebbe più o meno rimasta là. Invece ha cominciato, appunto, a lievitare. In prima battuta, poiché il messaggio in questione è accompagnato da uno scatto che ritrae la Hunziker con l’adorata barboncina Lilly, si è pensato che quest’ultima fosse passata a miglior vita. La smentita, però, è arrivata quasi subito e sempre via Instagram. Lilly sta una bomba. Allora Dagospia ha messo in circolazione un’altra ipotesi, ben più scottante.

Ci sarebbe maretta – scrive infatti il sito di Roberto D’Agostino – tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Lei scrive sui social parole inequivocabili“. E ancora: “Secondo amici della coppia, vista litigare in autostrada, ci sarebbe stata una divergenza di opinioni per questioni economiche, dicono…“. Tant’è. Sono solo sussurri. Per quanto ci riguarda, Michelle e Tomaso formano ancora una coppia splendida…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio