Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda in crisi? E’ questa l’indiscrezione che circola da qualche giorno sui social network. In realtà si tratta dell’ennesimo falso allarme. Entrambi hanno pubblicato su Facebook e Instagram una valanga di foto insieme, proprio per mettere a tacere tutte le malelingue. I due sono felici e se non condividono immagini, evidentemente sono solo lontani a causa dei rispettivi impegni lavorativi o magari non hanno voglia di apparire sui social network. Da uno scatto però si capisce che la coppia è in partenza: sono sulla moto e lei ha un zaino enorme sulle spalle. Meglio prendere qualche giorno di relax lontani dalla vita quotidiana?
Ogni scusa, poi, è buona per alimentare polemiche. I fan di Uomini e Donne non amino molto Valentina, visto che al fianco dell’ex tronista avrebbero preferito vedere Sharon Bergonzi (ora felicemente fidanzata con un ragazzo di nome Valerio, leggi l’intervista di Velvet Gossip). E se i ragazzi stessero partendo alla volta di Temptation Island? Proprio in queste ore i protagonisti stanno raggiungendo il luogo in cui verrà registrata la trasmissione. Al momento gli unici confermati sembrano essere Amedeo Andreozzi e Alessia Messina. Hanno invece negato categoricamente la loro partecipazione Diletta Pagliano (leggi su Velvet Gossip), Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo (leggi su Velvet Gossip), Marco Fantini e Beatrice Valli (leggi su Velvet Gossip), Francesca “Chicca” Rocco e Giovanni Masiero (leggi su Velvet Gossip), Francesco Monte e Cecilia Rodriguez (leggi su Velvet Gossip).
Cerioli e la Rapisarda dovrebbero resistere alle tentazioni. Almeno così la pensa la Bergonzi: “Non l’ho seguito molto – ha dichiarato attraverso un’intervista a Non succederà più condotto da Giada Di Miceli su Radio Radio – probabilmente sì. Sono così affiatati, da come sembra dal continuo che hanno avuto. Penso che dureranno, anche se non conosco molto bene la dinamica del programma. Io lì non potrei mai andare. Sono passati tre mesi, stanno ancora insieme, vuol dire che un fondo di verità c’è“.
Foto by Facebook