L’esperienza di Valentina Dallari a Uomini e Donne è finita e nel migliore dei modi. L’ormai ex tronista ha scelto Andrea Melchiorre, preferendolo a Gianluca Tornese, e i due stanno vivendo una bellissima storia d’amore. Purtroppo però c’è (quasi) sempre qualcuno pronto a rovinare tutto. Valentina non ha mai avuto il sostegno della sua città, Bologna. A quanto pare, la ragazza è stata molto criticata e proprio per questo motivo ha deciso di sfogarsi con un lungo post nel suo profilo privato di Facebook: “Durante questi mesi ne ho sentite di ogni per la mia città. Che ero raccomandata, che avevo conoscenze, che avevo calcolato ogni singola cosa. Beh, oggi dopo mesi di assenza torno nella mia città… Diversa“.
La Dallari è orgogliosa di essere sempre rimasta se stessa, fiera di girare per strada in tuta struccata, felice di non essersi mai montata la testa, con le sue parole di troppo e con le pazzie. Fortunatamente ha avuto sempre accanto persone che l’hanno appoggiata. Valentina però ha lasciato intendere che quelli che hanno buttato fango sulla sua persona, forse sono solo persone invidiose: “(Sono, ndr) Diversa per la bellissima esperienza che ho fatto, diversa verso chi mi ha criticata per invidia, e per chi lo ha fatto perché non mi ha MAI avuta. Quando la volpe non arriva all’uva dice in giro che è acerba, dicevano. Invece che inventare storie provate a mandare una semplice e-mail come ho fatto io… Vi può cambiare la vita“.
Magari qualche suo ex fidanzato o spasimante che ha ricevuto un bel due di picche in passato ha fatto circolare delle voci false? Ora al suo fianco c’è Andrea e tutti i giudizi negativi sono dimenticati: “Grazie per aver guardato oltre quella poltrona rossa – ha scritto lei su Instagram dopo la messa in onda della puntata della scelta – Grazie per essere te ogni giorno. Grazie per avermi scelta. SIAMO UNICI AL MONDO“.
Foto by Facebook