U&D, Valentina e Andrea: le prime dichiarazioni dopo la scelta

Ieri, giovedì 28 maggio, è andata in onda su Canale 5 la scelta di Valentina Dallari a Uomini e Donne (guarda le foto del backstage su Velvet Gossip). Fra Gianluca Tornese ed Andrea Melchiorre è stato proprio quest’ultimo ad avere la meglio. Dopo l’eliminazione di Mariano Catanzaro, tutti i fan della trasmissione non speravano altro. E così in seguito alla messa in onda finalmente i due neo-fidanzati hanno potuto scrivere le loro prime impressioni a riguardo: “Grazie per aver guardato oltre quella poltrona rossa – ha postato lei su Instagram – Grazie per essere te ogni giorno. Grazie per avermi scelta. SIAMO UNICI AL MONDO“.

Andrea l’ex corteggiatore della trasmissione allora ha voluto dire qualcosa: “Penso che io non sia un principe e tanto meno lei una principessa… Ma siamo solo due ragazzi di 21 anni che hanno vissuto un esperienza che pochi hanno la possibilità e la fortuna di vivere … Ma sinceramente non avrei mai immaginato di provare certe emozioni passando da un programma TV“. Il ragazzo dice di non volersi perdere troppo in chiacchiere sdolcinate, però non può nascondere che quando si trova al suo fianco tutto per lui è più semplice e spontaneo. Ogni cosa che fa è più bella: “Semplicemente MI FA STARE BENE…“.

La Dallari e Melchiorre sembrano davvero innamorati. Forse è troppo presto per parlare di un sentimento così grande? Chissà. In fondo sono giovani e hanno tutta la vita davanti. Gianluca invece è finito della rosa dei tronisti della prossima edizione del programma insieme allo stesso Mariano e a Silvia Raffaele, ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio. “Volevo ringraziare col cuore con l’anima – ha scritto il ragazzo su Facebook dopo la non-scelta – tutte le persone che mi hanno sostenuto e che mi sostengono ancora tutt’oggi con messaggi, parole, frasi, foto quello che sia… Siete stati e siete favolosi, mi avete dato una grandissima forza a sollevarmi dall’inizio alla Fine“.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio