Manca poco all’inizio delle registrazioni della seconda edizione di Temptation Island, condotta ancora una volta da Filippo Bisciglia, e sul web circolano tante (forse anche troppe) notizie riguardo gli ipotetici concorrenti. Da qualche ora si parla della presenza di Francesco Monte e Cecilia Rodriguez, ma in realtà è un’indiscrezione infondata. Lo stesso ex corteggiatore di Uomini e Donne ha chiarito la situazione, dicendo che lui e la sua dolce metà non parteciperanno affatto al reality show di Canale 5. Si tratta dell’ennesima smentita dopo quelle di Diletta Pagliano (leggi su Velvet Gossip), Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo (leggi su Velvet Gossip), Marco Fantini e Beatrice Valli (leggi su Velvet Gossip), Francesca “Chicca” Rocco e Giovanni Masiero (leggi su Velvet Gossip).
Gli unici che sembrano aver dato davvero la loro disponibilità sono Amedeo Andreozzi ed Alessia Messina, anche se, a questo punto, è meglio non credere più a nessuno. Bisogna aspettare che Mediaset dia l’annuncio ufficiale con un comunicato stampa. Solo in quel momento saremo certi delle coppie e dei tentatori che saranno protagonisti della trasmissione (a meno che qualcuno non voglia dirlo in anticipo attraverso messaggi sui social network).
Non è l’unica bufala che gira in questi giorni riguardo Francesco. Il settimanale Vip Mese ha infatti pubblicato un’intervista alla sua ex fidanzata storica Teresanna Pugliese, che però quest’ultima non ha mai rilasciato. In copertina c’è scritto: “Teresanna incinta ce l’ha con Francesco. ‘Poteva essere nostro figlio!‘”. La Pugliese (prossima la parto) è arrabbiata ancora con lui? Tutto falso: “Ciao bella ‘mbriana – ha scritto lei nella sua pagina ufficiale di Facebook – grazie ad una segnalazione sono venuta a conoscenza di un articolo che mi riguarda di VIP MESE, pseudo giornaletto che pur di smistare qualche copia in più calunnia e infanga il privato delle persone“. Ora la sua vita è con Giovanni Gentile. Francesco invece è sereno con Cecilia. E Temptation Island non è proprio nei loro progetti futuri.
Foto by Facebook