Fin dagli inizi, la presunta relazione fra Elisa Isoardi e Matteo Salvini – “presunta” perché lei l’ha confermata ma lui ha sempre negato – ha fatto discutere e destato perplessità. Un po’ perché a molti pare improbabile, un po’ perché il rampante leghista non si è mai mostrato (appunto) particolarmente coinvolto. Comunque i mesi sono passati, i due sono stati beccati insieme sempre più di rado, a un certo punto il settimanale Chi ha insinuato il dubbio di una gravidanza e il buon Matteo s’è affrettato a querelarlo. Lei, invece, si è limitata a smentire davanti alle telecamere spiegando che in realtà ha soltanto preso qualche chiletto. Ma niente, la faccenda non convince. E qualche ora fa Dagospia ha diffuso l’indiscrezione secondo cui fra i due ci sarebbe già crisi. Perché? Per la troppa esposizione, per i troppi impegni lavorativi? No. “A Milano – si legge sul suddetto sito – gira voce che il leader leghista sia un filino insofferente alle continue richieste di attenzione della bella conduttrice“.
E’ un duro, Salvini. Non può mica darsi anima e corpo a una donna, lui ha altro per la testa. E forse il desiderio – più che legittimo – della Isoardi, il desiderio di vivere un normale rapporto di coppia, è destinato a sfociare in una utopia. E allora lei che fa, si affligge? Si dispera? No, si consola altrove. O, almeno, così fa sapere Dagospia. “Si dice si stia guardando già attorno. Avvistata ieri sera durante un evento ‘avvinghiata’ ad un noto e prestante imprenditore amante delle belle camicie“. Chi sarà mai costui? Meditate gente, meditate. I paparazzi affilano le armi, o meglio lucidano gli obiettivi. In attesa di beccare sul fatto la bella conduttrice… E se finalmente Salvini fosse scosso da un moto di gelosia? Ecco, e se fosse la messa in pratica di una tipica strategia femminile?
Foto by Twitter
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More