Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Emma Marrone ha lasciato Fabio Borriello “nonostante le suppliche”

Un’altra bomba sta per scoppiare in Rete: Emma Marrone ha lasciato Fabio Borriello dopo le indiscrezioni lanciate da Chi in cui si parla di un presunto flirt con Belen Rodriguez? E’ lo stesso settimanale a dare l’annuncio: “Dopo l’uscita delle foto di Chi – riporta il giornale – (Borriello, ndr) è stato messo alla porta, nonostante le sue suppliche. Storia ufficialmente finita (in un giorno!)“. A quanto pare la foto pubblicata su Instagram con la maglietta targata “CIAONE” sarebbe dedicata alla fine del loro amore (anche se in realtà è una parola che ripete spesso anche durante le puntate del serale di Amici 14). Ma sarà davvero così o si tratta dell’ennesima bufala?

Effettivamente Fabio e Belen sono stati paparazzati insieme, ma si tratta solo di un malinteso: “In merito al solito polverone di gossip – ha scritto la showgirl nella sua pagina ufficiale di Facebook per mettere a tacere tutte le voci – sollevato questa mattina ci tengo a precisare che a casa mia stavamo festeggiando il compleanno di un mio caro amico. Le numerose persone presenti a casa erano tutti amici di vecchia data“. Borriello e la Rodriguez si conoscono davvero da anni, visto che lei ha avuto una lunga relazione con il fratello, il calciatore Marco. La Marrone non ha comunque apprezzato le immagini in cui appaiono sorridenti e complici?

Proprio recentemente la cantante salentina ha confidato di non avere più rancori nei confronti di Belen, dopo che le ha “portato via” Stefano De Martino. In fondo sono passati tanti anni ed è acqua passata. Sembra quindi molto strano che di punto in bianco l’ex stella di Amici abbia deciso di lasciare Fabio per un motivo così futile. Forse dovremo aspettare per conoscere la verità, visto che la loro relazione non è stata mai confermata, nonostante i numerosi scatti insieme pubblicati dai giornali. Pare che al momento “qualcuno” (l’ipotesi più quotata è quella di Maria De Filippi) abbia imposto il silenzio riguardo il loro flirt: tutto verrà chiarito dopo la finale del talent show di Canale 5?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio