Facciamo subito una premessa: qua, adesso, non c’è in ballo la presunta crisi coniugale fra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Prima di tutto perché la situazione è ancora poco chiara, da una parte la showgirl argentina parla dell’intenzione di allargare la famiglia e dall’altra molti si ostinano a dire che col consorte le cose non vanno affatto bene. Che trascorrono i weekend separati, lei a Milano con gli amici e lui a Napoli. No, qua il punto è un altro. Il punto è che da ieri – 14 maggio – si rincorrono titoloni secondo cui Belen avrebbe deciso di cancellare quel grande tatuaggio fatto sulla spalla sinistra quando è cominciata la storia con Stefano (lui ne ha uno uguale). Dicono che voglia farlo sparire proprio perché le speranze di una riappacificazione appaiono ormai ridotte al minimo. Ecco, a prescindere da come andranno le cose fra loro, sentiamo il dovere di dire che è falso. Il tatuaggio non è legato alla vicenda in corso. Perché chi adesso ne parla con tanto fervore, evidentemente, ha la memoria corta. E’ da un pezzo infatti che la Rodriguez si è “pentita” di quel disegno, non per il suo significato bensì per… l’ingombro. S’è, è ingombrante per una che – come lei – di mestiere fa la modella, la showgirl, posa di continuo per svariati servizi fotografici.
L’abbiamo raccontato nientepocodimeno che lo scorso ottobre: spesso Belen si serve di correttori specifici prima di posare davanti all’obiettivo e si sottoponendo a sedute di laser – lunghe e dolorose – per mandarlo via del tutto. La faccenda è lunga ma, a ben guardare, già i colori appaiono meno evidenti. Ripetiamo, dunque: questa decisione non ha nulla a che fare con l’attuale situazione del suo matrimonio. Quello è un altro discorso, e staremo a vedere in che senso si evolverà.
Foto by Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More