Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Belen Rodriguez e il mistero del tatuaggio scomparso

Il Paese si sta interrogando su una questione scottante. Una questione che riguarda Belen Rodriguez, signore e signori. Ma a questo punto, affinché si comprenda a pieno la gravità della vicenda, è doveroso fare un passo indietro. Dunque. Quando è scoppiata la passione fra la showgirl argentina e Stefano De Martino, entrambi hanno deciso di farsi sul braccio un tatuaggio coloratissimo, simbolo della volontà di restare insieme per sempre: un cuore che incornicia con una corda un marinaio e una pin up. Lui bacia lei sulla guancia, lei gli butta le braccia intorno al collo. Sotto, la scritta Io e te. Una cosetta sobria, insomma.

Lì per lì, la Rodriguez è apparsa molto soddisfatta. Fiera e orgogliosa. Poi, però, ha cominciato a ripensarci. Ha espresso qualche perplessità anche pubblicamente, nel corso di alcune interviste. Lei fa la showgirl, ma anche la fotomodella e spesso viene chiamata come testimonial di brand di vario tipo. Insomma, un disegno così vistoso non può andare tanto d’accordo col suo mestiere. E allora la Rodriguez si è definitivamente pentita, decidendo quindi di fare un passo indietro.

All’ultimo Festival di Venezia, il suo braccio sinistro è apparso immacolato. Già cancellato il tattoo? No, per le occasioni ufficiali la caliente fanciulla ricorre a dei potenti correttori specifici. Però si sta sottoponendo alle sedute di laser – lunghe e dolorose – per eliminarlo. Ci vorrà del tempo. E sia chiara una cosa: questa decisione non riguarda minimamente il rapporto con De Martino. Non è segno di crisi, come sostengono i soliti invidiosi. Perché i due coniugi continuano a filare d’amore e d’accordo…

Foto by facebook

Pulsante per tornare all'inizio